"Amici Vip": arriva lo spin-off del talent di Maria De Filippi, condotto da Paolo Bonolis il prossimo autunno 2009

de-filippi_bonolisIl tormentone “Amici di Maria De Filippi” sta prendendo sempre più piede e di questo ormai ce ne siamo accorti: finita l’ottava edizione del talent show, infatti, Canale 5 ha pensato bene di mandare in onda i casting della nuova edizione ogni sabato pomeriggio contrastando il talent show di Rai DueAcademy“.

La Mediaset, infatti, teme che la sua “carta vincente” possa perdere colpi a causa dei nuovi talent show targati Rai che si stanno affermando sempre con più approvazione, come successo con “X-Factor“.

E proprio contro X-Factor ha voluto correre ai ripari: in vista della terza edizione del talent show di Rai Due, che come ben sappiamo sarà anticipata al prossimo autunno, Mediaset aveva pensato bene di contrastare il programma puntando su due tasselli: anticipare il serale di Amici (o meglio fare delle puntate speciali in prima serata) o anticipare la nuova edizione reality show Grande Fratello.

E alla fine il rimedio sembra essere arrivato con un’aternativa: “Amici Vip“.

Amici Vip è un talent show scritto da Maria De Filippi e condotto nientemeno che da Paolo Bonolis, il che conferma l’alchimia che si stava creando tra i due conduttori.

Al momento non ci giungono altre informazioni, si suppone sia un’edizione “vip” del programma che vede quindi la partecipazione di personaggi famosi e, chissà, di qualche ex concorrente che ne approfitta per mettersi nuovamente in luce.

L’ennesima pagliacciata? Non possiamo ancora dirlo, per il momento non ci resta che attendere in attesa di ulteriori sviluppi.

A questo punto il serale di Amici resterebbe confermato per la seconda parte della stagione televisiva, ovvero ad inizio 2010, o almeno così pare…

1 Comment

  1. ioballosolo

    mandate loredana bertè ad amici vip!che cosi lo vince e si paga un altro disco visto che le case discografiche sn impegnate a spendere soldi in m***a!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.