"Essere Valeria": il reality sulla vita di Valeria Marini dal 22 Aprile su FoxLife

essere_valeriaSi sente parlare spesso di tv trash e di reality, ed ecco che l’ennesimo risultato arriva su FoxLife con “Essere Valeria“, in onda ogni mercoledì alle 22.45 a partire dal 22 Aprile.

Cosa vuol dire “Essere Valeria“? E’ quello che ci vuol dimostrare la protagonista di questo nuovo reality, Valeria Marini appunto, che ha deciso di lasciarsi seguire dalle telecamere per raccontarsi al pubblico con la naturalezza che ha sempre dimostrato di avere.

Ci troveremo nei pressi di Piazza di Spagna, luogo in cui risiede l’appartamento di Valeria Marini, appartamento che si addice perfettamente ad una vamp come lei: letto circolare, il bagno stile anni ’50, il gatto Sexy, le foto di Marilyn e il soffitto rivestito da una mappa con le stelle.

La vita di Valeria sarà seguita 24 ore su 24, passando quindi tra le serate mondane, parrucchieri, servizi fotografici, sfilate di moda, interviste televisive, incontri di lavoro, presentazione di libri (ricordiamo la sua esperienza di scrittrice), ma anche le udienze in tribunale con il suo ex compagno Vittorio Cecchi Gori e i suoi momenti più personali, quelli meno conosciuti al pubblico, come amica generosa, amante passionale e il bellissimo rapporto con la madre Gianna.

Ecco cosa dice Valeria Marini intervistata da La Repubblica:

Non mi dà fastidio essere ripresa dalla mattina alla sera, non ho niente da nascondere. Sto sempre in giro, non mi fermo mai. Ma tra un anno mi sposo e faccio un figlio. Non so ancora con chi, ma lo farò. I miei collaboratori mi chiamano Duracell, perché non mi scarico mai. Non sono mai stanca, la stanchezza è uno stato mentale”.

Personalmente credo che un reality del genere poteva essere risparmiato, in fondo mi verrebbe da pensare “chi se ne frega della vita che fa Valeria Marini!“, ma non volendo influenzare il pensiero degli altri dico che magari questo reality potrebbe essere un modo per conoscere degli aspetti di Valeria Marini, poco noti al pubblico, che magari potrebbero stupirvi…chissà!

Daniela Bella per Teleblog

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.