X-Factor: "Briciole", il primo inedito di Noemi

noemiX-Factor continua a dimostrare la sua capacità di produrre successi: lo ha dimostrato anche con Noemi, la cantante eliminata a due puntate dalla finalissima del talent show di Rai Due.

Ma un’eliminazione non segna la fine di un sogno, ma deve essere uno stimolo che ti spinge ad andare avanti senza arrendersi mai.

E questo è quello che è successo a Veronica Scoppellitti, in arte Noemi, la cantante di Roma che, una volta uscita da X-Factor, suo trampolino di lancio, ha subito lavorato su un cd lanciando sul mercato il suo primo inedito che sta riscuotendo un ottimo successo.

Il nome dell’inedito è “Briciole“, brano che anticipa il primo EP della cantante che uscirà il 24 Aprile e conterrà 4 brani inediti e 2 cover.


Canzone molto orecchiabile che può saper di “già sentito”, ma che si presenta come un pezzo valido e poco banale, il che per cominciare mi sembra ottimo.

Il brano, che in questo periodo stiamo sentendo spesso nelle varie radio, è stato presentato in esclusiva su RTL 102.5 all’interno del programma “Very Normal Password“, ed è già il più scaricato su I Tunes.

Una nuova Giusy Ferreri? Chissà, personalmente mi piace come cantante, lei l’x-factor ce l’ha indubbiamente, quindi voglio pensare in positivo e mi auguro che anche lei abbia il meritato successo.

Di seguito, il brano di Noemi “Briciole”

httpv://www.youtube.com/watch?v=WhkCt4iC7CA&feature=related

Daniela Bella per Teleblog

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.