27/04/2025

Emanuela Tittocchia: “nel 2008 ho perso il figlio di Fabio Testi: ne parlo solo ora!”

Emanuela Tittocchia attrice conosciuta dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla soap Cento Vetrina presto debutterà nel cinema con un film che si annuncia commovente e riflessivo dal titolo “Un figlio a tutti i costi”. Una storia che sente molto vicina al suo privato visto che, secondo quanto ha rivelato a Novella 2000, qualche anno fa ha perso un figlio, era incinta del suo fidanzato dell’epoca Fabio Testi. Come ricordiamo Emanuela ha lasciato il famoso attore durante la sua partecipazione alla Talpa nel 2008, quando grazie a degli scatti rubati ha scoperto d’essere stata tradita. Certo è che quello che l’ha segnata di più è stata proprio la perdita del bambino che aspettava:

Nel periodo in cui stavo con Fabio Testi, ho scoperto di essere incinta. È accaduto all’inizio della nostra relazione. Avevo un ritardo, pensavo fosse stress. Ero molto sotto pressione. Deve sapere che quando mi sono ammalata di anoressia mi è sparito il ciclo per sette anni, una cosa che può succedere in chi soffre di disturbi alimentari. Inizialmente ho pensato a questo. Ho prenotato una visita dal mio ginecologo e ho scoperto di aspettare un figlio. All’inizio l’emozione è stata grandissima, ero felice, ma anche molto preoccupata. Non l’ho detto a nessuno per scaramanzia, neanche a Fabio, avevo sentito dire che è meglio dirlo dopo i primi tre mesi di gestazione, quelli più rischiosi.

[adsense]

Ha poi aggiunto che tutto è successo in fretta, e che la storia con Fabio era appena iniziata e questo le procurava un eccessiva insicurezza:

Era presto, volevo sentirmi sicura della gravidanza e di me. Avevo ancora troppe paure dentro. Ho pensato: appena mi sentirò felice e avrò solo sensazioni positive glielo dirò. Forse non mi fidavo totalmente di lui. Eravamo veramente all’inizio della nostra relazione. Purtroppo dopo qualche settimana ho perso il bambino. Mi sono colpevolizzata per questo, ho anche pensato che fosse successo per i miei blocchi o perché inconsciamente lo rifiutavo, ma poi ho saputo che succede a molte donne.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *