08/05/2025
Pubblicità

Paramount+ ha svelato il trailer e le prime immagini della tanto attesa serie originale NCIS – Tony & Ziva. La serie, composta da 10 episodi, è il nuovo capitolo del franchise globale di NCIS e debutterà questo autunno su Paramount+ a livello internazionale.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

NCIS – Tony & Ziva riprende la storia dopo la presunta morte di Ziva, quando Tony lasciò il team dell’NCIS per crescere la loro figlia. Anni dopo, si scoprì che Ziva in realtà era ancora viva: aveva portato a termine un’ultima missione con l’NCIS prima di ricongiungersi con Tony e la loro piccola Talia a Parigi.

L-R Cote de Pablo as Ziva David , Michael Weatherly as Tony Dinozzo and Isla Gie as Tali In NCIS: Tony & Ziva, episode 1, season 1, airing on Paramount+ 2025. Photo Credit: Marcell Piti/Paramount+

Da allora – ed è da qui che riparte NCIS – Tony & Ziva – Tony e Ziva stanno crescendo insieme Tali. Quando però l’agenzia privata di servizi di sicurezza di Tony viene attaccata, la famiglia è costretta a fuggire per l’Europa, cercando di scoprire chi li sta inseguendo e, forse, imparando di nuovo a fidarsi l’uno dell’altra per poter finalmente vivere il loro insolito “lieto fine”.

Il cast di NCIS – Tony & Ziva include Cote de Pablo, Michael Weatherly, Amita Suman, Maximilian Osinski, Julian Ovenden, Nassima Benchicou, Lara Rossi, Isla Gie, Terence Maynard e James D’Arcy.

John McNamara è lo showrunner della serie. La serie è prodotta da John McNamara, Cote de Pablo, Michael Weatherly, Laurie Lieser, Christina Strain, Shelley Meals e Mairzee Almas in qualità di produttori esecutivi. È una produzione CBS Studios e sarà distribuita da Paramount Global Content Distribution.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *