
Apple TV+ ha annunciato il rinnovo della quinta stagione di “Trying”, l’amata comedy interpretata dalla candidata al BAFTA Award Esther Smith e dal candidato al SAG Award Rafe Spall. La quinta stagione vede Nikki (Smith) e Jason (Spall) alle prese con le conseguenze dell’arrivo di Kat (Charlotte Riley), la madre biologica di Princess e Tyler, e del turbine di caos che porta nella loro vita familiare.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
Fin dal suo debutto, “Trying” è stata definita una commedia “piacevole”, “commovente” e “coinvolgente”, “una delle delizie di Apple TV+”. La serie ha ottenuto dalla critica un punteggio del 95% su Rotten Tomatoes, mentre il pubblico ha applaudito le “interpretazioni di spicco dei protagonisti”, i “dettagli brillanti” e la capacità di raccontare una storia “che scalda il cuore” e che “offre un viaggio emotivo che non vediamo spesso in televisione”.

Il cast comprende anche il vincitore del premio BAFTA Darren Boyd nel ruolo di Scott, Sian Brooke nel ruolo di Karen, Scarlett Rayner nel ruolo di Princess e Cooper Turner nel ruolo di Tyler.
“Trying” è creata, scritta e prodotta esecutivamente da Andy Wolton, e prodotta esecutivamente dai candidati al BAFTA Award Josh Cole e Sam Pinell insieme a Chris Sussman. La serie è prodotta da BBC Studios.
Le prime quattro stagioni complete di “Trying” sono disponibili in streaming su Apple TV+. Rafe Spall sarà presto anche protagonista di “Smoke – Tracce di fumo”, il nuovo crime drama in arrivo su Apple TV+.