
Nino Frassica e Flavio Insinna
Flavio Insinna e Nino Frassica confermati nella prossima edizione di Dopo Fiction.

Nonostante il polverone che si era sollevato dopo la polemica dei fuorionda di “Affari tuoi“, Flavio Insinna torna in Rai. L’attore e conduttore romano, infatti, è stato confermato per la prossima conduzione di “Dopo Fiction“, il programma televisivo in seconda serata che racconta i retroscena delle fiction di casa Rai.
Al suo fianco confermata anche la presenza di Nino Frassica, che ne ha dato la conferma ufficiale nel corso di un’intervista al settimanale DiPiù Tv:
“Torneremo dopo l’estate. Lo annuncio ufficialmente, Flavio e io siamo confermati con Dopo Fiction anche il prossimo anno. Per questo ringraziamo RaiUno”
[adsense]
Insomma, nessun benservito come tanti pensavano da parte della Rai: nonostante la fine della collaborazione con alcuni brand di cui era testimonial, infatti, la Rai sembra non essere disposta a rinunciare alla presenza del conduttore e ne riconferma la presenza.
D’altronde lo stesso Andrea Fabiano, direttore di rete, aveva già ampiamente difeso Insinna senza mezze misure all’indomani dei fuori onda mandati da “Striscia la Notizia“, esprimendo la propria solidarietà e ammirazione nei suoi riguardi dopo quanto successo.
[adsense]