
NCIS: TONY & ZIVA
Il nuovo attesissimo capitolo del franchise NCIS conCote de Pablo e Michael Weatherly debutterà a livello globale con i primi tre episodi dal 4 settembre
TULSA KING S3, con Sylvester Stallone, candidato all’Oscar®, dal 21 settembre
MANI NUDE
Con Alessandro Gassmann, Francesco Gheghi, Fotinì Peluso, Paolo Madonna, Giordana Marengo, e con la partecipazione di Renato Carpentieri, dal 19 settembre
MR MORFINA, con Jack Quaid e Amber Midthunder, dal 24 settembre
DEXTER: RESURRECTION S1
Finale di stagione il 5 settembre
MATLOCK
Finale di stagione il 21 settembre
SOUTH PARK S27
Finale di stagione il 20 settembre
STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS – S3
Finale di stagione l’11 settembre
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

NCIS: TONY & ZIVA
Disponibile dal 4 settembre – La serie in 10 episodi rappresenta il nuovo capitolo del franchise NCIS e sarà disponibile con i primi 3 episodi da giovedì 4 settembre in esclusiva su Paramount+ in Italia, oltre che negli Stati Uniti, in Canada, Regno Unito, Australia, America Latina, Brasile, Germania, Svizzera, Austria e Giappone. I successivi episodi saranno disponibili ogni giovedì, fino al gran finale previsto per il 23 ottobre. NCIS: TONY & ZIVA riprende la storia dopo la presunta morte di Ziva (Cote de Pablo), che aveva spinto Tony (Michael Weatherly) ad abbandonare l’NCIS per crescere da solo la loro figlia. Anni dopo, si scopre che Ziva è viva: dopo aver portato a termine un’ultima missione con l’NCIS, riesce a riunirsi con Tony e la piccola Tali a Parigi. È proprio da qui che parte la nuova serie. Tony e Ziva stanno crescendo insieme la loro bambina, ma quando la società di sicurezza di Tony subisce un attacco, sono costretti a fuggire per l’Europa, cercando di scoprire chi li sta braccando… e, forse, imparare di nuovo a fidarsi l’uno dell’altra, per provare a costruire quel finale felice che non hanno mai avuto. Il cast di NCIS: TONY & ZIVA oltre a Cote de Pablo e Michael Weatherly include: Amita Suman, Maximilian Osinski, Lara Rossi, Isla Gie, Nassima Benchicou, Terence Maynard, Julian Ovenden e James D’Arcy. La serie è diretta da John McNamara, anche showrunner e produttore esecutivo insieme a Cote de Pablo, Michael Weatherly, Laurie Lieser, Christina Strain, Shelley Meals e Mairzee Almas. NCIS: TONY & ZIVA è prodotta da CBS Studios e distribuita a livello internazionale da Paramount Global Content Distribution.
TULSA KING S3
Disponibile dal 21 settembre – La terza stagione della serie originale di successo TULSA KING, con Sylvester Stallone, candidato all’Oscar®, debutterà domenica 21 settembre. Nella terza stagione, mentre l’impero di Dwight si espande, crescono anche i suoi nemici e i rischi per la sua banda. Ora deve affrontare i suoi avversari più pericolosi a Tulsa: i Dunmire, una potente famiglia che non rispetta le regole del vecchio mondo, costringendo Dwight a lottare per tutto ciò che ha costruito e a proteggere la sua famiglia. TULSA KING è interpretato da Sylvester Stallone, Martin Starr, Jay Will, Annabella Sciorra, Neal McDonough, Robert Patrick, Beau Knapp, Bella Heathcote, Chris Caldovino, McKenna Quigley Harrington, Mike “Cash Flo” Walden, Kevin Pollak, Vincent Piazza, Frank Grillo, Michael Beach e James Russo, con Garrett Hedlund e Dana Delany. Il candidato all’Oscar Samuel L. Jackson apparirà anche nella terza stagione nei panni di Russell Lee Washington Jr. prima di trasferirsi da Tulsa a New Orleans come protagonista dello spin-off di TULSA KING, NOLA KING, recentemente approvato. Prodotto da MTV Entertainment Studios e 101 Studios. I produttori di TULSA KING sono Taylor Sheridan, Sylvester Stallone, Dave Erickson, David C. Glasser, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari, Jim McKay, Sheri Elwood, Ildy Modrovich e Keith Cox. Erickson è anche showrunner. La serie è distribuita da Paramount Global Content Distribution. La prima e la seconda stagione di TULSA KING sono disponibili in esclusiva su Paramount+.

MANI NUDE
Disponibile dal 19 settembre – Il film diretto da Mauro Mancini, sarà disponibile in esclusiva in Italia in streaming, dal 19 settembre. Tratto dall’opera letteraria “Mani Nude” di Paola Barbato, edita da R.C.S., vincitrice del Premio Giorgio Scerbanenco 2008, il film è interpretato da Alessandro Gassmann, Francesco Gheghi, Fotinì Peluso, Paolo Madonna, Giordana Marengo, con la partecipazione di Renato Carpentieri. Davide (Francesco Gheghi), un ragazzo di buona famiglia, occhi da bambino e corpo da adulto, una notte viene rapito e rinchiuso dentro un cassone buio di un camion. Finisce prigioniero di una misteriosa organizzazione che lo costringe a lottare, a mani nude, in combattimenti clandestini estremi, che si possono concludere in un solo modo: con la morte di uno dei due sfidanti. In quell’universo alieno e spietato, Davide è costretto a spogliarsi della sua umanità per sopravvivere, seguendo le istruzioni di Minuto (Alessandro Gassmann), un carceriere e allenatore di altri uomini senza speranza né futuro. Pian piano emerge, però, un legame segreto tra il ragazzo e l’uomo, che si rivela la sua unica possibilità di salvezza. E se da quella prigione si può forse trovare il modo di fuggire, altrettanto non può accadere con il destino né con le conseguenze delle proprie azioni. MANI NUDE è prodotto da Giuseppe Saccà per Eagle Original Content, Agostino Saccà per Pepito Produzioni e Mario Mazzarotto per Movimento Film, in collaborazione con Rai Cinema. Il regista Mauro Mancini anche co-autore della sceneggiatura insieme a Davide Lisino. La fotografia è firmata da Sandro Chessa, il montaggio da Gianluca Scarpa, la scenografia da Stefano Giambanco e i costumi da Camilla Giuliani. Il suono in presa diretta è di Massimo Simonetti, con montaggio del suono di Matteo Bendinelli. Le musiche originali sono di Dardust. MANI NUDE è distribuito da Medusa Film.

MR MORFINA
Disponibile dal 24 settembre – MR. MORFINA (Novocaine), la commedia d’azione del 2025 diretta da Dan Berk e Robert Olsen, con Jack Quaid e Amber Midthunder sarà disponibile dal 24 settembre sul servizio di streaming. Nathan Caine (Jack Quaid) è un impiegato di banca affetto da insensibilità congenita al dolore (CIPA); quando Sherry (Amber Midthunder) viene presa in ostaggio durante una rapina in banca, lui trasforma la sua condizione in un’incredibile forza per salvarla. Il cast include anche Ray Nicholson, Betty Gabriel, Matt Walsh e Jacob Batalon. Il film, scritto da Lars Jacobson, è prodotto da Drew Simon, Tory Tunnell, Joby Harold, Matt Schwartz e Julian Rosenberg per Infrared Pictures, Safehouse Pictures e Circle of Confusion. MR MORFINA è il primo film distribuito da Infrared Pictures, etichetta di FilmNation Entertainment entrata nel portfolio di Paramount nel febbraio 2024. La fotografia è curata da Jacques Jouffret, il montaggio da Christian Wagner, e le musiche originali sono composte da Lorne Balfe e Andrew Kawczynski.
- Da non perdere, il 5 settembre, il finale di stagione di DEXTER: RESURRECTION, la serie ideata dallo showrunner e produttore esecutivo candidato agli Emmy® Clyde Phillips con Michael C. Hall nei panni di Dexter Morgan. DEXTER RESURRECTION riprende la storia qualche settimana dopo gli eventi di Dexter: New Blood: Harrison Morgan ha sparato a suo padre Dexter, che si risveglia dal coma scoprendo che il figlio è scomparso senza lasciare traccia. Determinato a rimediare agli errori del passato, Dexter parte per New York alla sua ricerca. Il suo cammino si intreccia con quello del detective Angel Batista (David Zayas), che riapre ferite del passato. Nel cast anche Uma Thurman, Jack Alcott, Ntare Guma Mbaho Mwine, Kadia Saraf, Dominic Fumusa, Emilia Suárez, James Remar e Peter Dinklage.Tra le guest stars: Neil Patrick Harris, Krysten Ritter, Eric Stonestreet e David Dastmalchian. La serie è prodotta da SHOWTIME Studios e Counterpart Studios, con Clyde Phillips, Michael C. Hall, Scott Reynolds, Tony Hernandez, Lilly Burns e Marcos Siega tra i produttori esecutivi.
- Il 21 settembre arriva un altro attesissimo finale di stagione: MATLOCK, la serie prodotta da CBS Studios che reimmagina il celebre legal drama degli anni ’80, pensata per il pubblico di oggi, con l’eccezionale interpretazione dell’attrice premio Emmy® e Oscar® Kathy Bates.
Bates veste i panni di Madeline “Matty” Matlock, una brillante settantenne che, dopo aver raggiunto il successo in giovane età, decide di tornare a lavorare in un prestigioso studio legale dove usa la sua aria modesta e tattiche astute per vincere i casi. Matty viene assegnata a Olympia (Skye P. Marshall), avvocato anziano con sete di giustizia, mentre l’ex marito di Olympia, Julian (Jason Ritter), figlio del capo dello studio, è incuriosito da Matty e dalla sua intelligenza. Matty lavora al fianco dei soci più giovani dello studio – il carismatico Billy (David Del Rio) e l’ambiziosa Sarah (Leah Lewis) – mentre cerca di affermarsi nel suo nuovo mondo ad alto rischio. La sceneggiatura è di Jennie Snyder Urman. Urman è showrunner e produttore esecutivo insieme a Joanna Klein, Eric Christian Olsen, John Will, Kat Coiro e Kathy Bates. La serie è prodotta da CBS Studios e distribuita a livello internazionale da Paramount Global Content Distribution. - E ancora, il 20 settembre arriva anche l’ultimo episodio della ventisettesima stagione di SOUTH PARK, la serie animata cult creata da Trey Parker e Matt Stone che mai come quest’anno ha fatto parlare di sé per la sua irriverenza. Anche dopo oltre 25 anni, South Park continua a sorprendere con la sua satira pungente e il suo stile inconfondibile. La serie è prodotta da MTV Entertainment Studios, con gli stessi Parker e Stone che curano la scrittura, la regia e il doppiaggio dei principali personaggi, confermandosi alla guida creativa della serie animata più politicamente scorretta di sempre.
- L’11 settembre arriva anche il finale di stagione di STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS – S3. L’equipaggio dell’U.S.S. Enterprise guidato dal Capitano Pike affronta nuove avventure, scoperte di civiltà sconosciute e pericolosi nemici. Il cast comprende Anson Mount, Rebecca Romijn, Ethan Peck, Jess Bush, Christina Chong, Celia Rose Gooding, Melissa Navia, Babs Olusanmokun, Martin Quinn e la presenza speciale di Paul Wesley. La serie è prodotta da CBS Studios, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment, con Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers nel ruolo di showrunner. La produzione esecutiva è affidata, tra gli altri, ad Alex Kurtzman e Rod Roddenberry.
- Tornano i VIDEO MUSIC AWARDS 2025, per celebrare gli artisti il cui impatto culturale e lavoro negli ultimi 12 mesi hanno rivoluzionato l’industria musicale e stimolato il dibattito a livello globale. In Italia i “VMA” verranno trasmessi in diretta in lingua originale dalla UBS Arena di New York lunedì 8 settembre a partire dall’1.00 su MTV (canale Sky 131, 122 di Sky Glass e in streaming su NOW) con la messa in onda del preshow, seguito poi dallo spettacolo, sempre live, a partire dalle 2.00. Prossimamente, l’evento sarà disponibile anche su Paramount+.
- A luglio si è tenuta la nuova edizione di ISLE OF MTV MALTA, il più grande festival estivo gratuito d’Europa dalla piazza il-Fosos di Malta. L’evento, che è stato trasmesso su MTV a livello internazionale in oltre 150 Paesi, con diretta streaming su Pluto TV e sui canali social @MTV, ha visto la partecipazione come headliner di Damiano David e ALOK, a cui si sono aggiunti altri artisti di fama internazionale. In Italia lo show verrà trasmesso sabato 13 settembre su MTV (canale Sky 131, canale Sky Glass 122 e in streaming su NOW) e su MTV MUSIC (canale 132 e 704 di Sky e in streaming su NOW). Inoltre, sarà disponibile prossimamente on demand su Paramount+.