
Un evento culturale storico e spirituale, nel cuore della Città del Vaticano, sarà trasmesso in diretta il 13 settembre alle 21:00 in esclusiva su Disney+, Hulu e ABC News Live. Co-diretto da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, questo concerto irripetibile avrà luogo a Piazza San Pietro per la prima volta nella storia.
Con il supporto del Vaticano, l’evento segna la chiusura della terza edizione del World Meeting on Human Fraternity e la celebrazione del Giubileo del 2025.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
Pensato come un momento di condivisione globale, l’evento unirà musica, riflessione e storytelling visivo in una sola esperienza in diretta. Con gli executive producer Pharrell Williams, il Maestro Andrea Bocelli, Nova Sky Stories, Something in the Water, Solina Chau, Mark e Roma Burnett, e Kimbal Musk, e con la direzione musicale di Adam Blackstone, la celebrazione sarà aperta al pubblico a Roma e trasmessa in diretta globale su Disney+, con la produzione di Jesse Collins Entertainment e la regia di Sam Wrench.
Il concerto vedrà la presenza di artisti, performance e ospiti di fama mondiale, tra cui:
- Pharrell Williams con il coro gospel Voices of Fire, il Maestro Andrea Bocelli, Karol G, John Legend, Clipse, Teddy Swims, Jelly Roll, Angélique Kidjo, ulteriori coristi internazionali e molti altri.
- Uno straordinario spettacolo di droni e luci a cura di Nova Sky Stories, con immagini ispirate alla Cappella Sistina.
- Leader mondiali della cultura, della diplomazia e dello sport, che condivideranno le loro riflessioni.
L’evento si aggiunge alla crescente line-up di streaming in diretta su Disney+ e Hulu che, con ABC News Live, uniranno gli spettatori di tutto il mondo per una monumentale esperienza culturale e musicale.