Uomini e donne, uno spogliarellista per Gemma (trono over 18 aprile)

Marco nuovo corteggiatore per Gemma copy

Solita apertura di puntata del trono over di Uomini e donne con Tina, oggi particolarmente esuberante ed esplicita, tanto che Maria la fa subito “silenziare”, quindi il consueto recall relativo alla settimana scorsa seguito dallo “sfogo” post puntata di Gemma, più che altro un nostalgico e sognante “amarcord” su quella ormai lontana Pasqua trascorsa insieme a Giorgio, quando lui volle staccarsi dagli amici per stare un po’ da solo con lei…; indelebili momenti di felicità a cui facevano puntualmente seguito “tremendi” viaggi di ritorno.

Gemma fa il suo ingresso in studio e sottolinea che i ricordi belli restano impressi e non si cancellano, ma arriva subito il momento di guardare avanti perché c’è un nuovo ammiratore che vuol conoscerla: entra Marco, dall’aspetto molto giovanile, Tina gli chiede subito quanti anni abbia e Gemma cerca di tagliarla fuori: – Marco parla con me! Non con lei! – lui si mostra molto educato, le chiede se preferisca il “lei” o il “tu” e poi si presenta: di Cecina (LI), 57 anni, professione personal trainer; Gemma lo interrompe: – allora puoi migliorare il mio aspetto! – , – ebbene si, costruisco corpi! – e poi continua – è da tanto che ti seguo e mi piacerebbe conoscerti, frequentarti…ti trovo bellissima dentro, ironica, intrigante…mi piaci da morire!

Marco nuovo corteggiatore per Gemma copy

Marco accenna poi al suo “passato turbolento” e quindi specifica di aver fatto lo spogliarellista di professione. La parola passa a Gemma che sembra non avere dubbi: – bè si lo conoscerei! È una ventata di gioventù e freschezza! – i due ballano insieme e poi se ne tornano al posto, ma Tina appare incuriosita e stuzzicata dal racconto di Marco e vorrebbe poter assistere a un “assaggio” del suo vecchio lavoro, lui appare in imbarazzo ma Gemma si impegna subito per scongiurare l’ipotesi: – non la ascoltare Marco!

Tina insiste ancora ma poi si arrende, così dà sfogo al suo sarcasmo: – avete visto? Quando lui ha detto che era spogliarellista lei ha cambiato espressione!…che fate stasera uscite insieme? Gemma hai la lingerie giusta? Marco guarda che davanti è imbottita…, non come me…guarda qua! – e Tina dà vita a un nuovo show che le telecamere ci mostrano solo in piccola parte, impazza da un capo all’altro dello studio, cercando di scoprire il più possibile e scrollando il suo decolletè!

Quindi si dirige minacciosamente verso Gemma: – ora facciamo il test! Vediamo se sei imbottita! – Gemma: – non mi toccare! – Tina si rivolge allora al nuovo arrivato: – ora voglio testare lui! Portati bene questi 57 anni…si può avere questo assaggio? – ma Marco non cede: – il passato è passato e io ormai mi spoglio solo per andare a letto…ora voglio dare un’altra immagine di me – allora Tina torna su Gemma e il siparietto prosegue anche dietro le quinte, quasi una colluttazione, con Tina che cerca in tutti i modi di scoprire Gemma “visto che si vanta tanto!”; quest’ultima però resiste alle insistenze: – tira giù questo scafandro! – , – no! Mi strappi il vestito! – , – levati il reggiseno! No? ok lo faccio io! – , – nooo! Aiuto Maria! – in suo soccorso arriva Gianni, mentre una signora del pubblico commenta: – Tina sei gelosa di Gemma e del suo fisico slanciato! – T: – ora vengo a spogliare anche lei!

Maria la ferma e la invita a prendersi una pausa dietro le quinte, poi commenta con Gianni: – ma cos’ha? Boh…sarà la primavera! – Ida al centro dello studio con una sedia vuota di fronte e filmato riassuntivo sul secolare tira e molla con Riccardo, dopodiché la ragazza prende la parola raccontando che nel week end è andata a Taranto da lui, ma dopo un sereno approccio iniziale le discussioni sono tornate a farla da padrone. – io vorrei essere inondata di sentimento…ma non c’è verso! – Riccardo fa il suo ingresso in studio e di lì a poco i due ritornano a confrontarsi smentendo spesso e volentieri le dichiarazioni dell’altro, portando così a questa situazione di “stallo”.

In questo momento è lei ad apparire la più motivata, mentre lui vorrebbe prendersi la classica pausa di riflessione: – io ti ho chiesto comprensione…- le dice, lei replica prontamente: – eh ma tu sparisci!

Riccardo ammette di averle detto cose brutte nel corso di una delle tante polemiche tra loro: – ho sbagliato…ma mi sono scusato per questo…- precisa poi, sottolineando di aver deciso di “bloccare” le chiamate di lei perché “aveva bisogno di staccare”; in seguito Riccardo le ha inviato un messaggio chiedendole un altro po’ di tempo per riflettere, – si ma sei disposto a cambiare? – gli chiede lei, mentre lui le ricorda che era stata lei a dirgli “ciao!”; insomma prosegue senza soluzione di continuità il rimpallo sulla veridicità di certe dichiarazioni, tanto che Tina mostra segni di impazienza: – uff…sono due mesi che va avanti ‘sta tiritera! – Riccardo spiega di essersi “allontanato” temporaneamente da lei per far si che col tempo si smorzasse la nuova polemica in corso; tra lui e Angelo c’è un caustico botta e risposta, mentre Tina si rivolge a Ida: – ma ce la fai a chiudere con quest’uomo? – e Riccardo esce a prendere una boccata d’aria…

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.