Amici 17, il destino di Valentina e nuovi duetti (daytime 18 aprile)

Il dramma di Valentina copy

Nel daytime di Amici di Maria di oggi rivediamo la situazione di Valentina che durante la seconda puntata del serale ha subito un infortunio e le è stato comunicato che potrebbe aver subito uno strappo alla gamba e deve restare a riposo mettendo seriamente in dubbio la sua permanenza nella scuola; la ballerina è disperata e piange, Zic tenta di confortarla ma invano.

Valentina avrebbe voluto ballare almeno la coreografia di voguing di Luca Tommassini e teme di aver fatto un percorso, anche duro, fino ad ora per niente lasciando da parte l’affetto per suo figlio e i suoi cari.

Il dramma di Valentina copy

I professori esprimono i loro giudizi su Lauren: Bill Goodson ne fa dei commenti entusiastici e si complimenta; Alessandra Celentano non è convinta al 100% dalla ballerina che spesso non salta come dovrebbe e non sa se ciò dipenda dalla forma fisica non perfetta o se non ha studiato danza classica; Garrison è pienamente soddisfatto e le dà 10 e lode.

Veronica Peparini trova che sia brava nel ballo e nella tecnica ma le manca la parte espressiva. Per quanto riguarda Bryan, per la Celentano è il ballerino perfetto, versatile, bello e con un bel movimento e apprezza la sua risposta ad Heather Parisi sabato in puntata; l’insegnante inoltre non accetta i tanti commenti positivi nei confronti di Luca che non mette sullo stesso piano di Bryan. Arrivano altre assegnazioni.

Irama ha due inediti, “Sceglimi” e “Voglio solo te”, poi le cover “A te”, “We don’t talk anymore”, “Ti ho voluto bene veramente” e “Io ho in mente te”. Emma riceve “Havana”, “People help the people” e “The power of love”, che prova con il vocal coach in sala. Zic ha “Sign of the times”, “C’è tempo”, “Bocca di rosa” e “Tutto il resto è noia”. Biondo deve preparare “Roof garden”, “Fisico e politico” e “P.E.S.”. Anche Lauren riceve due coreografie da preparare, entrambe preparate da Garrison, una su “Singing in the rain” e l’altra su “Sister Act” che prova in sala poco dopo. La Celentano assegna a Bryan un pezzo su “Albachiara”, mentre Goodson gliene dà uno su “Smooth”, che prova successivamente in sala con il supporto di Amilcar.

Matteo e Carmen dovranno preparare un duetto su “Just give me a reason”; Matteo non appare molto contento dell’assegnazione ma promette che si impegnerà. Einar e Carmen duetteranno invece su “Cose della vita”, brano che piace ad entrambi. In casetta dei Bianchi, Irama ed Emma duetteranno su “7 years”; Emma è preoccupata e teme di non fare una bella figura, poi in serata Irama commenta questa sua preoccupazione con gli altri compagni in giardino.

Emma e Biondo hanno sentito entrambi la mancanza l’uno dell’altra e ora, finalmente nella stessa casetta, si scambiano tenerezze e si coccolano.

Per vedere o rivedere il daytime cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.