Un posto al sole, il legame tra Anita e Grimaldi (puntata del 14 dicembre)

un-posto-al-sole-grimaldi-elena-puntata

Emergono importanti indizi in vista della conclusione del processo.

un-posto-al-sole-grimaldi-elena-puntata

Nella puntata precedente di Un posto al sole: venuta in possesso di una prova che non sembra lasciare dubbi sul legame che c’è tra Anita Falco (Ludovica Bizzaglia) e Luca Grimaldi (Marco Basile), Susanna (Agnese Lorenzini)s arà preda di profondi dubbi: dire la verità e consegnare la vittoria del processo nelle mani di Enriquez (Rodolfo Corsato) e Beatrice (Marina Crialiesi) o tacere? In crisi dopo aver scoperto che Gaetano Prisco (Fabio De Caro) è il compagno di Valentina, Angela (Claudia Ruffo) sembra decisa a risolvere la situazione da sola senza coinvolgere Franco (Peppe Zarbo).

Serena fa la conoscenza di un personaggio cinese al Caffè Vulcano, ma sarà un incontro davvero particolare e unico per lei.


Un posto al sole. Puntata del 14 dicembre.

La tensione allo studio legale Navarra è di nuovo altissima, Susanna è preoccupata dopo aver deciso di mentire a Niko sulla scoperta fatta su Anita e Grimaldi per non dare soddisfazioni e Enriquez e Beatrice in tribunale.

Elena intanto è ancora disperata per la sua situazione economica e nella speranza di poter ricevere un aiuto da Marina, quest’ultima attacca la figlia sospettando che lei e Roberto tramino alle sue spalle, la ragazza decide allora di lasciare Alice dalla nonna e lei andare via da Napoli ma anche Andrea non è d’accordo su questa decisione.

In tribunale intanto si è pronti ad ascoltare la sentenza.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.