Kidding: Catherine Keener affiancherà Jim Carrey nella comedy di Showtime

Kidding: Catherine Keener affiancherà Jim Carrey nella comedy di Showtime

New entry nel cast di Kidding, la serie con protagonista Jim Carrey

Showtime annuncia che l’attrice Catherine Keener (Get Out) si è unita al cast di Kidding, l’attesa comedy che avrà Jim Carrey come protagonista.

La serie non ha ancora una data di partenza ufficiale, ma sappiamo che la storia racconterà le vicende di Jeff (Carrey), una star della televisione amatissima dai bambini che sta perdendo sempre di più il controllo della sua famiglia, Si renderà conto però che le marionette e le favole del suo mondo serviranno a ben poco per aiutarlo ad affrontare i suoi problemi a casa.

La Kenner interpreterà Deirdre, una costruttrice di marionette che lavora con Jeff, il cui desiderio è quello di prestare la voce alle proprie creazioni negli show.

La prima stagione di Kidding sarà composta da dieci episodi dalla durata di 30 minuti ciascuno. Dave Holstein ha creato la serie, Jason Bateman sarà produttore, e Michel Gondry dirigerà tutti gli episodi. Si tratta di una ritrovata collaborazione tra Gondry e Carrey, dato che i due avevano già lavorato al film Eternal Sunshine of the Spotless Mind (Se mi lasci ti cancello).

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.