Tempesta d’amore, il segreto di Fabien (anticipazioni dal 24 al 30 giugno)

La rivelazione di Fabien

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda come sempre nel preserale di Rete 4 potrebbero esserci finalmente sviluppi interessanti quanto imprevisti nel caso della morte di Beatrice e forse finalmente la povera Charlotte potrebbe uscire di prigione. Intanto Werner rischia di morire.

Romy (Désirée Von Delft) chiarisce l’equivoco della bicicletta che potrebbe però costarle l’assunzione al Furstenhof. Paul (Sandro Kirtzel) è alla ricerca di una nuova bicicletta ma non ha il denaro per permettersela.

Per puro caso, Fabien (Lukas Schmidt) ricorda un dettaglio riguardante la notte dell’omicidio di Beatrice (Isabella Hubner) che potrebbe essere determinante per Charlotte (Mona Seefried). Werner (Dirk Galuba) vorrebbe che testimoniasse…

Fabien (Lukas Schmidt) vuole fare una dichiarazione alla polizia ma Michael (Erich Altenkopf) glielo vieta, deludendo Werner (Dirk Galuba).

Wanja cerca di prendersi cura dei Sonnbichler per fare colpo su Melli (Bojana Golenac), finendo per combinare un guaio dopo l’altro. Paul (Sandro Kirtzel) è dispiaciuto di aver offeso Romy (Désirée Von Delft) ma le sue spiegazioni non fanno che peggiorare la situazione.

Natascha (Melanie Wiegmann) chiede ad Alicia (Larissa Marolt) di sottoporre Fabien (Lukas Schmidt) ad ipnosi. La ragazza scopre qualcosa di sorprendente. Viktor (Sebastian Fischer) perde il processo, venendo condannato.

Wanja fa brutta figura con i Sonnbichler ed Alfons (Sepp Schauer) inizia ad essere infastidito dalla sua presenza. I segreti di Wanja rischiano di venire a galla. Werner (Dirk Galuba) è sospeso tra la vita e la morte e Charlotte (Mona Seefried), ancora in prigione, ne soffre terribilmente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.