Una Vita, cosa sta succedendo a Teresa? (Anticipazioni dal 25 al 29 giugno)

Le visioni di Teresa

Inizia una nuova settimana di lunghe puntate per Una Vita, ovviamente Canale 5 continua a premiare le soap spagnole e trattare malissimo Beautiful, nelle prossime puntate saremmo alle prese con i problemi mentali di Teresa, ma cosa le sta capitando esattamente?

Teresa racconta a Cayetana e Fernando di aver visto Mauro in carne e ossa in camera sua. Fernando chiede alla maestra di riprendere a dare lezioni a Tirso per cercare di superare la perdita di Mauro. Anche se reticente, Teresa acconsente. Mentre Tirso e’ a casa di Cayetana e Teresa per fare i compiti, si sente male e perde la vista. Servante e Martín scendono nella fossa dell’ascensore e rubano un vaso che contiene delle misteriose monete. Pablo e Rosina sono distrutti dall’angoscia per Leonor. Liberto, Víctor e María Luisa tentano in ogni modo di confortarli. Fernando si pente di aver sposato Teresa e ammette parlando con Felipe che la donna e’ ancora innamorata di Mauro. Susana minaccia Simón: rivelera’ al colonnello la sua relazione con Elvira, se il maggiordomo non lascera’ calle Acacias.

Felipe promette a Consuelo che non ostacolera’ il processo per l’annullamento del matrimonio, a patto che lei parli alla figlia della propria malattia. L’uomo in effetti si assume tutta la colpa e il tribunale ecclesiastico decreta l’annullamento. Le rovine sotto al palazzo risultano appartenere a una necropoli romana. Ramón scopre che le tombe sono state depredate e, ignaro del fatto che il ladro e’ Servante, lo incarica di sorvegliare il sito.

Leonor arriva in Calle Acacias accompagnata da una donna di colore, Habiba. E’ sconvolta e distaccata, e racconta alla famiglia di avere passato gli ultimi mesi da schiava sull’isola di Fernando Poo, e che e’ solo grazie ad Habiba che e’ sopravvissuta. Simón lascia Elvira senza spiegazioni, ma la ragazza non si da’ per vinta, non crede che lui non la ami piu’. Susana intanto continua a spingere il maggiordomo a lasciare il quartiere. Celia chiede a Felipe di aiutarla a trovare una cura per Consuelo, e insieme contattano uno specialista. Úrsula riesce a mettere in ombra Cayetana durante una riunione del Patronato. Cayetana da’ un corsetto a Fernando, suggerendogli di regalarlo a Teresa e di chiederle di indossarlo per lui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.