Rocco Schiavone, anticipazioni quinta puntata del 30 Novembre: Il vicequestore contro la criminalità organizzata; paura per una morte improvvisa…

rocco schiavone anticipazioni
Claudia Vismara, Marco Giallini ed Ernesto D'Argenio



Prosegue su Rai Due la messa in onda della nuova fiction “Rocco Schiavone”, con Marco Giallini: la quinta e penultima puntata domani sera.

rocco schiavone anticipazioni
Claudia Vismara, Marco Giallini ed Ernesto D’Argenio

ROCCO SCHIAVONE, ANTICIPAZIONI QUINTA E PENULTIMA PUNTATA DEL 30 NOVEMBRE. Mercoledì 23 Novembre è andata in onda su RaiUno la quarta puntata di “Rocco Schiavone“, serie televisiva in sei puntate con Marco Giallini nei panni del ribelle e scorretto poliziotto romano tratta dai best seller di Antonio Manzini.

Nella scorsa puntata il nostro vicequestore è stato impegnato con due casi da risolvere: il primo riguardante il rapimento di Chiara, figlia Pietro Berguet, un noto costruttore locale; il secondo, invece, un incidente mortale di un furgone con targa rubata.

Si scopre che i due casi sono intrecciati tra loro: i due uomini morti nell’incidente col furgone, infatti, sono gli stessi che hanno sequestrato Chiara.

[adsense]

Il motivo? Berguet aveva da tempo grossi debiti con la criminalità organizzata, e il rapimento della figlia aveva come scopo quello di ricattarlo per sottrargli l’azienda.

Schiavone riesce a trovare la baita abbandonata in cui è tenuta prigioniera Chiara, che intanto si è procurata delle gravi lesioni nel tentativo di liberarsi. Le sue condizioni sono critiche, ma sembra essere fuori pericolo.

Nei pressi di quella baita di montagna, l’agente Rispoli trova una cagnolina abbandonata che decide di portare con sè fino in questura. Rocco, quando la vede, decide di adottarla e di chiamarla Lupa. Per chi si fosse perso la quarta puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Rocco (Marco Giallini) continuerà ad indagare al caso che ci siamo lasciati alle spalle nella scorsa puntata, solo apparentemente concluso.

Il mandante del rapimento della giovane Chiara Berguet, infatti, muore assassinato in carcere prima di poter confessare i suoi legami con il crimine organizzato. E così Schiavone inizierà a indagare sull’omicidio, fino ad arrivare all’individuazione dell’assassino.

[adsense]

Ma quello che più gli preme è riuscire a mettere le mani sui vertici dell’organizzazione criminale che, con la complicità di alcuni membri insospettabili della buona borghesia valdostana, sembrano controllare l’economia della Regione.

Intanto Adele (Anna Ferzetti), fidanzata di Sebastiano (Francesca Acquaroli) e amica di vecchia data di Rocco, chiede ospitalità a quest’ultimo per qualche giorno: il suo obiettivo, infatti, è quello di far ingelosire Sebastiano, che negli ultimi tempi si sta allontanando da lei.

Rocco si trova costretto ad accettare, ma non sa che quella breve permanenza ad Aosta le costerà la vita…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.