L'ispettore Coliandro – Il ritorno 2, anticipazioni sesta ed ultima puntata del 24 Novembre: L'arrivo di Linda, corse clandestine e la vendetta di uno spietato boss

l'ispettore coliandro il ritorno 2
Giampaolo Morelli in una scena della fiction

Prosegue su Rai Due la messa in onda della fiction “L’ispettore Coliandro – Il ritorno 2”, con Giampaolo Morelli: la sesta ed ultima puntata domani sera.

l'ispettore coliandro il ritorno 2
Giampaolo Morelli in una scena della fiction

L’ISPETTORE COLIANDRO – IL RITORNO 2, ANTICIPAZIONI SESTA ED ULTIMA PUNTATA DEL 24 NOVEMBRE. Venerdì 17 Novembre è andata in onda su Rai Due la quinta e penultima puntata della fiction “L’ispettore Coliandro – Il ritorno 2“, la serie televisiva che ancora una volta vede protagonista Giampaolo Morelli nei panni dell’amato ispettore stralunato e fuori dal comune.

Nel corso della quinta puntata il nostro Coliandro è stato contattato da una ragazza, Stella, che ha bisogno del suo aiuto. Cerca proprio lui perché lo ha sentito spesso nominare da sua zia, il sostituto procuratore Longhi, non certo in maniera positiva.




Il fidanzato di Stella, Pelo, è scomparso dopo aver rubato uno smartphone e averci trovato dentro dei filmati relativi all’attività di una pericolosa banda di criminali russi.

Proprio questi, intanto, cercano di incastrare la Longhi che, disperata, si ritrova a chiedere anche lei aiuto ed ospitalità a Coliandro, che diventa l’unica persona di cui si possa fidare…

La puntata, intitolata “Smartphone“, ha totalizzato una media di 1.873.000 di telespettatori (7,73% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la quinta puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, intitolata “Fine del mondo“.




In missione con la Buffarini (Benedetta Cimatti) verso uno sperduto paesino nelle valli di Comacchio, Coliandro (Giampaolo Morelli) assiste impotente ad una gara clandestina di moto.

Durante la corsa, però, uno dei due centauri perde il controllo e provoca la caduta dell’altro, che resta ucciso sul colpo.

Nella stazione di polizia del paese un bellissimo maresciallo donna, Linda (Lorena Cacciaotore), dà il benvenuto al nostro ispettore. Ma un boss della zona, Ivano, ha deciso di vendicarsi…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.