Solo per amore: anticipazioni quarta puntata del 28 Gennaio

solo per amore anticipazioni
Antonia Liskova e Massimo Poggio

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della nuova fiction “Solo per amore”: la quarta puntata mercoledì prossimo.

solo per amore anticipazioni
Antonia Liskova e Massimo Poggio

Ascolti in calo per la nuova fiction di Canale 5Solo per amore“, serie televisiva in dieci puntate puntate con Antonia Liskova e Massimo Poggio, che ruota intorno a un’emozionante quanto coinvolgente storia d’amore che vede dominare la passione e un mistero legato al passato che farà crollare le certezze di una famiglia perfetta sotto il peso di segreti e bugie.

La terza puntata andata in onda ieri sera, domenica 18 Gennaio, ha ottenuto 3.424.000 spettatori (13,92% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Mediaset potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la messa in onda della quarta puntata slitta alla prossima settimana, dunque mercoledì 28 Gennaio, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della quarta puntata, seguito dal promo.

“Solo per amore”: Anticipazioni quarta puntata.

Dopo aver appreso, grazie all’aiuto e all’intuito di Giordano (Kaspar Capparoni), che Pietro (Massimo Poggio) è coinvolto nel suo sequestro avvenuto vent’anni prima, Elena (Antonia Liskova) chiede spiegazioni al marito, munita di pistola.

La confessione di Pietro è molto dolorosa, come il ricordo di quel figlio perduto durante la prigionia, ma l’arrivo della polizia costringe Pietro alla fuga.

[adsense]

Elena, rabbiosa e delusa dal comportamento di Pietro, si lascia andare alla passione con Giordano e ancora non sa che suo padre Aldo (Paolo Malco) sta rischiando la vita pur di farle avere una sconvolgente notizia: forse il bambino nato nella grotta è ancora vivo.

Irene (Camilla Filippi), intanto, continua a ingannare Gabriele (Simon Grechi) con la finta gravidanza: le premure dell’uomo le rendono ancora più difficile mentirgli, ma Gloria (Valentina Cervi) sta per scoprire l’inganno di Irene…

Solo per amore —> Promo della quarta puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.