Creata, scritta e diretta dal candidato agli Emmy® e vincitore del DGA Award® Sam Levinson, qui anche produttore esecutivo, con protagonista la vincitrice dell’Emmy® Zendaya e prodotta in collaborazione con A24, la terza stagione della serie HBO Original Euphoria, composta da otto episodi, debutta in Italia lunedi 13 aprile 2026 su HBO Max, e sarà disponibile a livello globale su HBO dal 12 aprile. Gli episodi saranno rilasciati con cadenza settimanale.
Euphoria è una delle serie più viste nella storia di HBO e le sue prime due stagioni hanno ottenuto 25 nomination agli Emmy®, con 9 vittorie.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
CERCATECI ANCHE SUL SOCIAL MASTODON: https://mastodon.uno/@teleblog
Logline della terza stagione: un gruppo di amici d’infanzia si confronta con il valore della fede, la possibilità di redenzione e il problema del male.
La terza stagione vede il ritorno nel cast principale di Zendaya, Hunter Schafer, Eric Dane, Jacob Elordi, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Maude Apatow, Martha Kelly, Chloe Cherry, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Toby Wallace.

Tornano inoltre come guest star: Colman Domingo, Dominic Fike, Nika King, Alanna Ubach, Sophia Rose Wilson, Melvin Bonez Estes, Daeg Faerch, Paula Marshall, Zak Steiner e Marsha Gambles.
Tra le nuove guest star figurano la vincitrice agli Emmy® Sharon Stone, la vincitrice ai GRAMMY® ROSALÍA, Danielle Deadwyler, Marshawn Lynch, Anna Van Patten, Asante Blackk, Bella Podaras, Bill Bodner, Cailyn Rice, Christopher Ammanuel, Christopher Grove, Colleen Camp, Darrell Britt-Gibson, Eli Roth, Gideon Adlon, Hemky Madera, Homer Gere, Jack Topalian, James Landry Hébert, Jeff Wahlberg, Jessica Blair Herman, Justin Sintic, Kadeem Hardison, Kwame Patterson, Madison Thompson, Matthew Willig, Meredith Mickelson, Natasha Lyonne, Priscilla Delgado, Rebecca Pidgeon, Sam Trammell, Smilez, Trisha Paytas, Tyler Lawrence Gray e Vinnie Hacker.
La terza stagione è stata girata utilizzando una nuova pellicola cinematografica KODAK, sia in 35mm che in 65mm. Sam Levinson e il direttore della fotografia vincitore dell’Emmy® Marcell Rév hanno collaborato strettamente con Kodak per la commercializzazione di questo nuovo supporto in entrambi i formati. EUPHORIA diventa così la prima serie televisiva narrativa a utilizzare in modo significativo il 65mm, offrendo un’immagine più ampia che riflette il passaggio dei personaggi dall’adolescenza a un mondo più vasto e complesso.
La serie è creata, scritta e diretta da Sam Levinson anche produttore esecutivo insieme a Ashley Levinson, Sara E. White, Kevin Turen, Ravi Nandan, Drake, Adel “Future” Nur, Ron Leshem, Daphna Levin, Hadas Mozes Lichtenstein, Mirit Toovi, Tmira Yardeni, Yoram Mokady e Gary Lennon. EUPHORIA è basata sull’omonima serie israeliana di HOT, creata da Ron Leshem e Daphna Levin.
