Screenshot
Apple TV ha svelato il trailer della tanto attesa seconda stagione di “Hijack”, con protagonista e produttore esecutivo Idris Elba (“Luther”), vincitore del SAG Award e candidato all’Emmy Award.
Creata da George Kay (“Lupin”, “Criminal”) e Jim Field Smith (“Criminal”, “Litvinenko”), la seconda stagione farà il suo debutto su Apple TV il 14 gennaio 2026 con il primo episodio degli otto totali, seguiti da un episodio settimanale fino al 4 marzo.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
CERCATECI ANCHE SUL SOCIAL MASTODON: https://mastodon.uno/@teleblog
Nella seconda stagione di “Hijack”, un treno della metropolitana di Berlino e i suoi passeggeri vengono presi in ostaggio, mentre le autorità si affrettano a salvare centinaia di vite. Sam Nelson (Elba) è al centro della crisi a bordo, dove una decisione sbagliata potrebbe significare il disastro.
Da 60Forty Films e Idiotlamp Productions, la seconda stagione di “Hijack” è prodotta da Jamie Laurenson, Hakan Kousetta e Tom Nash della 60Forty Films, insieme ai produttori esecutivi Kay e Field Smith di Idiotlamp Productions. Field Smith è anche il regista principale della serie.

La seconda stagione riunisce il cast stellare della prima, tra cui Elba, candidato agli Emmy per la sua interpretazione nella prima stagione, Christine Adams, Max Beesley e Archie Panjabi, e dà il benvenuto a Christian Näthe (“Ballon”, “Soloalbum”, “Schule”), Clare-Hope Ashitey (“Seven Seconds”, “Top Boy”, “Doctor Foster”), Lisa Vicari (“Django”, “Dark”), Toby Jones (“Mr Bates vs The Post Office”, “Detectorists”, “Empire of Light”), Karima McAdams (“Dune: Prophecy”, “Deep State”, “Soulmates”) e Christiane Paul (“Counterpart”, “FBI: International”, “Parlement”).
Fin dal suo debutto, “Hijack” è diventata una delle serie drammatiche più seguite su Apple TV, ricevendo ampi consensi da pubblico e critica; ha ottenuto rapidamente il Certified Fresh nel punteggio assegnato dalla critica su Rotten Tomatoes ed è entrato nella Top 10 della classifica Nielsen Streaming Originals. La serie, con Elba protagonista come “uomo di punta”, è stata definita “immediatamente coinvolgente”, “una scarica di adrenalina pura”, una dramedy “nitida e tesa”, “piena di tensione e avvincente, che spesso tiene lo spettatore col fiato sospeso”, con Elba nel ruolo di un “protagonista carismatico”.
La prima stagione completa è ora disponibile in streaming in tutto il mondo su Apple TV.
