Apple TV ha presentato il trailer della terza stagione di “Teheran”, annunciandone il rinnovo per una quarta stagione.
L’acclamato thriller di spionaggio internazionale, vincitore dell’International Emmy Award, è stato creato da Dana Eden, Moshe Zonder e Maor Kohn, scritto da Tony Saint e Simon Allen e diretto da Daniel Syrkin.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
CERCATECI ANCHE SUL SOCIAL MASTODON: https://mastodon.uno/@teleblog

La terza stagione di “Teheran”, che accoglie nel cast il pluripremiato Hugh Laurie, farà il suo debutto su Apple TV il 9 gennaio con il primo episodio degli 8 totali, seguito da nuovi episodi ogni venerdì fino al 27 febbraio.
Definita “avvincente”, “emozionante” e “una delle serie israeliane più ricche di suspense mai realizzate”, la terza stagione di “Teheran” introduce Laurie nei panni di Eric Peterson, un ispettore nucleare sudafricano, al fianco di Niv Sultan, nel suo ruolo molto apprezzato dell’agente Tamar Rabinyan; a loro si aggiungono Shaun Toub e Shila Ommi insieme alle new entry Sasson Gabai, Phoenix Raei e Bahar Pars.

“Teheran” segue Tamar (Sultan), un’agente hacker del Mossad infiltrata a Teheran sotto falsa identità. Dopo essersi ribellata alla fine della seconda stagione e aver subìto la perdita dei suoi alleati più stretti, nella terza stagione Tamar deve trovare un modo per reinventarsi e riconquistare il sostegno del Mossad se vuole sopravvivere.
La quarta stagione di “Teheran” è attualmente in produzione, mentre la prima e la seconda stagione sono disponibili in streaming su Apple TV.
Coprodotta da Apple TV e KAN 11, l’emittente pubblica israeliana, la serie è prodotta da Eden e Shula Spiegel per Donna and Shula Productions, Alon Aranya per Paper Plane Productions, Zonder, Syrkin, Omri Shenhar, Saint, Dari Shai Slutzky, Tal Fraifeld e Ronny Perry per Kan.
