10/10/2025
Pubblicità
peter-claffey (1)

Durante il panel al Comic Con di New York, HBO ha svelato il teaser ufficiale della serie drama originale “A KNIGHT OF THE SEVEN KINGDOMS”: nuova coinvolgente saga con protagonista una coppia incredibile, ambientata nel mondo di Westeros.

La stagione di sei episodi da mezz’ora debutterà domenica 18 gennaio su HBO e sarà disponibile in streaming sulla piattaforma HBO Max con un nuovo episodio ogni domenica.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Un secolo prima degli eventi narrati ne “Il Trono di Spade” due improbabili eroi viaggiano attraverso Westeros… un giovane cavaliere ingenuo ma coraggioso, Ser Duncan l’Alto, e il suo piccolo scudiero, Egg. Ambientato in un’epoca in cui la dinastia dei Targaryen detiene ancora il Trono e il ricordo dell’ultimo drago non è ancora svanito dalla memoria, grandi destini, nemici potenti e imprese pericolose attendono questi incredibili compagni.

Peter Claffey interpreta Ser Duncan “Dunk” l’Alto, Dexter Sol Ansell veste i panni di Egg, Daniel Ings è Ser Lyonel Baratheon, Bertie Carvel nel ruolo di Baelor Targaryen, Danny Webb è Ser Arlan of Pennytree, Sam Spruell è Maekar Targaryen, Shaun Thomas è Raymun Fossoway, Finn Bennett è Aerion Targaryen, Edward Ashley nel ruolo di Ser Steffon Fossoway, Tanzyn Crawford è Tanselle, Henry Ashton è Daeron Targaryen, Youssef Kerkour interpreta Steely Pate, Tom Vaughan-Lawlor è Plummer e Daniel Monks veste i panni di Ser Manfred Dondarrion.  

George R. R. Martin è Co-Creator ed Executive Producer, insieme a Ira Parker, Co Creator, Showrunner ed Executive Producer; Executive Producers sono Sarah Bradshaw, Owen Harris, Ryan Condal e Vince Gerardis. Regia di Owen Harris e Sarah Adina Smith. 

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *