10/10/2025
Pubblicità
Knife-Edge

Knife Edge: Per una Stella Michelin”, la nuova docuserie prodotta dalla società di produzione di Gordon Ramsay, Studio Ramsay Global, e condotta dall’esperto di cucina Jesse Burgess, co-fondatore e presentatore di TopJaw, sta per fare il suo debutto su Apple TV+

La serie in otto puntate, disponibile dal 10 ottobre, accompagna gli spettatori nell’emozionante mondo dell’alta cucina, catturando la pressione e l’ambizione che caratterizzano il percorso di ogni chef verso il riconoscimento Michelin.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

“Knife Edge: Per una Stella Michelin” segue i destini di alcuni dei ristoranti più unici e celebrati del mondo: nei primi due episodi, la serie fa visita ai ristoranti di New York (Coqodaq, The Musket Room, Nōksu) e Chicago (Cariño, Esmé, Feld), per poi spostarsi nei Paesi del Nord Europa (Aure, Jordnær, Knystaforsen), nel Regno Unito (Caractère, House, Wilsons), in Messico (Em, Máximo), Italia (Agriturismo Ferdy, Kresios) e California (The Harbor House, Pasjoli, Pasta|Bar). Ad ogni tappa, gli chef aprono le porte delle loro cucine dove lavorano instancabilmente per ottenere la loro prima, seconda o addirittura terza stella Michelin.

Con un accesso senza precedenti al mondo Michelin, comprese rare interviste ufficiali con ispettori anonimi, la serie offre il punto di vista di ciascuno chef su uno dei riconoscimenti più prestigiosi del mondo della ristorazione e sulle storie umane che si celano dietro la ricerca della perfezione.

“Knife Edge: Per una Stella Michelin” è prodotto per Apple TV+ da Studio Ramsay Global, una società di Fox Entertainment. I produttori esecutivi sono Gordon Ramsay, Lisa Edwards e Morgan Roberts.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *