18/09/2025
Pubblicità
the-legend-of-ochi

C’è un bosco in cui di notte risuonano segreti, creature misteriose che si muovono tra le ombre e un’amicizia capace di cambiare il destino. Dopo aver incantato le sale lo scorso maggio, The Legend of Ochi, il fantasy epico firmato A24, dal 2 ottobreriaccende la sua magia in esclusiva su IWONDERFULL Prime Video Channels. Una leggenda che non si ferma al grande schermo, ma arriva nelle case di tutti, pronta a conquistare il cuore di spettatori di ogni età.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Alla regia c’è Isaiah Saxon, artista visionario al suo esordio nel lungometraggio, capace di costruire un mondo sospeso dove realtà e fantasia si intrecciano fino a diventare indistinguibili. Un racconto che profuma delle grandi avventure degli anni ’80, quando Spielberg portava sullo schermo l’incanto di E.T. e lo spirito ribelle de I Goonies, capace però di guardare con occhi nuovi al presente.

A dare corpo e anima ai personaggi di questa storia troviamo un cast straordinario: Willem Dafoe, che, con la sua inconfondibile intensità, porta sullo schermo Maxim, personaggio dalle mille sfaccettature, padre burbero ma amorevole e comicamente militante; Helena Zengel, attrice rivelazione già candidata al Golden Globe per Notizie dal mondo, che dà ancora una volta prova del proprio talento e sensibilità nella sua interpretazione della protagonista Yuri, coraggiosa adolescente che, inseguendo il richiamo di un piccolo Ochi smarrito, trasforma la paura in comprensione e segna la nascita di una nuova leggenda; Finn Wolfhard (Stranger ThingsGhostbusters: Legacy), nel ruolo di Petro, ragazzo-soldato silenzioso e sensibile, bisognoso di bisognoso di approvazione e profondamente legato a Yuri; infine, una grande Emily Watson (candidata all’Oscar per Le onde del destino e Hilary e Jackie), nei panni di Dasha, la madre da cui Yuri è stata separata, un’enigmatica eremita che conosce i segreti della foresta. Insieme, danno vita a un’avventura che celebra il coraggio, l’amicizia e la capacità di guardare l’ignoto con occhi nuovi e senza pregiudizi.

L’adolescente Yuri, cresciuta in un remoto villaggio sperduto tra i boschi e le montagne, è stata da sempre istruita a non uscire dopo il tramonto e a temere gli Ochi, misteriose e imponenti creature della foresta. Ma quando entra in contatto con un cucciolo di Ochi smarrito, per riportarlo alla sua famiglia decide di imbarcarsi con lui in un viaggio indimenticabile e sorprendente che le cambierà per sempre la vita.

Dal 2 ottobre, solo su IWONDERFULL Prime Video Channels, una nuova leggenda prende vita e invita il pubblico a lasciarsi condurre dentro un mondo in cui immaginazione e realtà si intrecciano, e dove ogni incontro diventa il primo passo verso un’avventura che resterà nel cuore.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *