
Sono passati 20 anni da quando la versione americana di The Office ha debuttato sulla NBC, dando il via a nove stagioni di esilaranti e dolorosamente divertenti avventure sul posto di lavoro e consolidando il suo posto come fenomeno della cultura pop. Molto tempo dopo la messa in onda dell’ultimo episodio, la serie continua a prosperare: citata nei corridoi degli uffici, condivisa nei meme e trasmessa in streaming all’infinito dai fan più fedeli. Ora, l’amato mockumentary sta finalmente vivendo un nuovo capitolo con la serie spin-off The Paper .
The Paper è ambientato nello stesso universo di The Office, ma abbandona il mondo della vendita di giornali per la routine quotidiana di un quotidiano di provincia. La serie ha una data di uscita confermata per questo autunno.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
The Paper andrà in onda in esclusiva su Peacock a partire dal 4 settembre, una data annunciata dal servizio di streaming tramite i social media nel luglio 2025, insieme a uno sguardo al primo poster dello show.
Proprio come il suo predecessore, The Paper è una sitcom mockumentary su un’industria americana in difficoltà. Mentre The Office esplorava il lento declino del settore della vendita di giornali, The Paper sposta la sua attenzione sul giornalismo locale.
Ambientata nello stesso universo di The Office, la nuova serie segue il caos quotidiano di The Truth Teller , un giornale fittizio di una piccola cittadina di Toledo, Ohio. Nel tentativo di salvare la pubblicazione in difficoltà, l’editore del giornale inizia a reclutare giornalisti volontari per mantenere in funzione la macchina da stampa.
La serie riprende la storia di questa redazione sgangherata che cerca di rimanere a galla nell’era digitale, catturando tutta la disfunzione, l’imbarazzo e la passione che i fan di The Office riconosceranno immediatamente.
Da quanto si sa finora, Oscar Nuñez riprenderà il ruolo di Oscar Martinez di The Office, ora impiegato nel reparto contabilità di The Truth Teller.
A guidare il cast di The Paper ci sono Domhnall Gleeson ( Ex Machina, Questione di tempo ) e Sabrina Impacciatore, che ha ottenuto una nomination agli Emmy per il suo ruolo eccezionale nella seconda stagione di The White Lotus. Impacciatore interpreterà la direttrice editoriale di The Truth Teller , mentre Gleeson interpreta una nuova dipendente.
Finora, Nuñez è l’unico ex membro di The Office ufficialmente confermato per apparire in The Paper , anche se altri potrebbero seguirlo. John Krasinski (Jim Halpert) ha dichiarato a Entertainment Tonight che sarebbe disposto a tornare.
Nel frattempo, Jenna Fischer (Pam Beesly) e Angela Kinsey (Angela Martin), che co-conducono il podcast Office Ladies, hanno detto al programma Today di aver recentemente visitato il set e di aver riallacciato i rapporti con molti volti noti dietro le quinte, che Kinsey ha affettuosamente definito “la nostra famiglia allargata“.
A completare il team della redazione ci sono Chelsea Frei, Melvin Gregg, Ramona Young Gbemisola Ikumelo, Alex Edelman e Tim Key.