26/07/2025
Pubblicità
the-walking-dead-daryl-dixon-season-2

AMC ha ufficialmente annunciato il rinnovo della serie The Walking Dead – Daryl Dixon per una quarta e ultima stagione, l’annuncio ufficiale é avvenuto nel corso del Comic-Con di San Diego dove erano presenti anche Norman Reedus e Melissa McBride oltre allo Showrunner David Zabel, il produttore esecutivo Scott Gimple e l’altro produttore Greg Nicotero.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

La produzione inizierà questo mese in Spagna nell’ultima stagione di otto episodi, mentre la sua terza stagione, sarà presentata in anteprima il 7 settembre.

La quarta stagione girerà per Madrid in località tra cui Bilbao, Galizia, Andalusia, la regione di Segovia e Toledo.

Reedus ha dichiarato: “Daryl Dixon è stato un viaggio incredibile. Ringrazio tutti i fan che si sono uniti a noi in questa corsa. È stato un privilegio costruire questa storia per questi personaggi e abbiamo così tanta gratitudine per come è stata accolta. Il tuo amore e il tuo sostegno hanno fatto sì che ogni momento ne valesse la pena. Questo finale non è solo un finale; è una celebrazione di ciò che abbiamo condiviso tutti insieme. Continua a portare avanti quell’amore. Il viaggio di – Daryl è tutt’altro che finito.”

McBride ha aggiunto: “È stata l’emozione di una vita girare insieme questa parte dell’avventura di Daryl e Carol in Europa e continuo a tornare per altri di questi due personaggi. C’è ancora così tanta storia da raccontare e così tanto che i fan non vedono l’ora. Mi divertirò nei momenti in cui arriveranno e sono entusiasta che i fan vedano su cosa abbiamo lavorato in queste incredibili location.”

In due serie straordinarie che abbracciano quasi due decenni – Norman e Melissa hanno dato vita a due dei personaggi più iconici della storia della televisione. Daryl e Carol hanno portato i fan in un viaggio indimenticabile e intensamente umano di sfida, sopravvivenza, speranza e amicizia, e la risposta dei fan, fin dai primissimi momenti di The Walking Dead, è stata notevole. Non vediamo l’ora di condividere la prossima terza stagione di Daryl questo autunno e di iniziare la produzione di questa quarta e ultima stagione in Spagna, ha detto Dan McDermott, presidente dell’intrattenimento e AMC Studios per AMC Networks. “Qualunque cosa aspetti questi due amati personaggi, sappiamo che The Walking Dead Universe è un franchise senza tempo che racchiude infinite possibilità per la storia e i personaggi nuovi e vecchi.”

Li rivedremo ancora in qualche nuovo progetto o spin-off?

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *