
Apple TV+ ha condiviso le prime immagini di “Pluribus”, la nuova, attesissima serie dello scrittore e regista Vince Gilligan, creatore di “Breaking Bad” e co-creatore di “Better Call Saul”. Con protagonista Rhea Seehorn, che ha ottenuto due nomination agli Emmy per la sua interpretazione in “Better Call Saul”, la dramedy fantascientifica farà il suo debutto su Apple TV+ il 7 novembre con i primi due episodi dei dieci totali, seguiti da nuovi episodi ogni settimana fino al 26 dicembre.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Già rinnovata per una seconda stagione, “Pluribus” è una serie originale che mescola diversi generi, in cui la persona più infelice della Terra deve salvare il mondo dalla felicità. Oltre a Seehorn, la serie vede protagonisti Karolina Wydra (“Sneaky Pete”) e Carlos-Manuel Vesga (“Il Sequestro del Volo 601”), con la partecipazione speciale di Miriam Shor (“American Fiction”) e Samba Schutte (“Our Flag Means Death”).
“Pluribus” è prodotto da Sony Pictures Television, con il vincitore dell’Emmy Vince Gilligan in veste anche di produttore esecutivo insieme al vincitore del WGA Award Gordon Smith, Alison Tatlock, Diane Mercer, Allyce Ozarski e Jeff Frost. Jenn Carroll e Trina Siopy sono co-produttori esecutivi.