10/05/2025
Pubblicità

Giurato Numero 2” segue le vicende del padre di famiglia, Justin Kemp (Hoult) il quale, durante il suo compito di giurato in un processo per omicidio di alto livello, si trova combattuto da un serio dilemma morale…ossia se influenzare il verdetto della giuria e potenzialmente far condannare—o far assolvere—l’uomo accusato di omicidio.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it e MagTv su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Protagonisti del film sono, Nicholas Hoult (l’imminente “Superman”, “The Menu”), la candidata all’Oscar®, Toni Collette (l’imminente “Mickey 17”, “Il 6° senso”), il premio Oscar®, J.K. Simmons (“Whiplash”), Chris Messina (“Air”, “Based on a True Story”), Gabriel Basso (“The Night Agent”), Zoey Deutch (“The Politician”, “Zombieland: Double Tap”), Cedric Yarbrough (“Unfrosted”), Leslie Bibb (“Palm Royale”, “Tag”) Kiefer Sutherland (“Designated Survivor”, “24”); del film fanno parte anche, Amy Aquino (“Bosch”) e Adrienne C. Moore (“Orange Is the New Black”).

“Giurato Numero 2” segue le vicende del padre di famiglia, Justin Kemp (Hoult) il quale, durante il suo compito di giurato in un processo per omicidio di alto livello, si trova combattuto da un serio dilemma morale…ossia se influenzare il verdetto della giuria e potenzialmente far condannare—o far assolvere—l’uomo accusato di omicidio.

Il premio Oscar® Eastwood, dirige da una sceneggiatura di Jonathan Abrams (“Escape Plan”). Il film è prodotto da Eastwood, Tim Moore, Jessica Meier, Adam Goodman e Matt Skiena, mentre i produttori esecutivi sono, David M. Bernstein, Ellen Goldsmith-Vein, Jeremy Bell.

Il team principale di Eastwood include suoi collaboratori di lungo corso, come il direttore della fotografia Yves Bélanger, lo scenografo Ron Reiss, il montatore premio Oscar® Joel Cox (“Unforgiven”) e il montatore David Cox, la costumista candidata ai BAFTA, Deborah Hopper (“Changeling”); Mark Mancina ha creato la colonna sonora.

La Warner Bros. Pictures presenta una produzione Dichotomy, una produzione Malpaso Production, “Giurato Numero 2” sarà in sala a partire dal 14 novembre sitribuito da Warner Bros. Pictures. 

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *