Macaulay Culkin nella seconda stagione di Fallout su Prime Video

Macaulay Culkin nella seconda stagione di Fallout su Prime Video

Macaulay Culkin si è unito al cast della seconda stagione di Fallout, la serie rivelazione di Prime Video di Kilter Films, in un ruolo ricorrente, secondo quanto riferito da fonti a Deadline.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it e MagTv su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Prodotta da Jonathan Nolan, Lisa Joy, Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, la serie Fallout è basata sulla serie di videogiochi di Bethesda Game Studios.

Duecento anni dopo l’apocalisse, gli abitanti dei rifugi antiatomici di lusso sono costretti a tornare nell’inferno irradiato che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e sono scioccati nello scoprire che ad attenderli c’è un universo incredibilmente complesso, allegramente strano e altamente violento.

Al momento non ci sono notizie e dettagli ufficiali, si sa solo che Culkin interpreti un personaggio un po’ folle e geniale.

La serie vede come protagonisti Ella Purnell nel ruolo di Lucy, Aaron Moten in quello di Maximus, Walton Goggins in quello del Ghoul, oltre a Kyle MacLachlan, Moisés Arias, Sarita Choudhury, Michael Emerson, Leslie Uggams, Frances Turner, Dave Register, Zach Cherry, Johnny Pemberton, Rodrigo Luzzi, Annabel O’Hagan e Xelia Mendes-Jones.

Fallout ha debuttato come uno dei 3 titoli più visti su Prime Video e ha ottenuto 16 nomination agli Emmy per la sua prima stagione, tra cui quella per la migliore serie drammatica.

Athena Wickham di Kilter Films è anche produttrice esecutiva per Bethesda Game Studios e James Altman per Bethesda Softworks. Amazon MGM Studios e Kilter Films producono in associazione con Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks.

Culkin è già in affari con Amazon; di recente ha doppiato un personaggio nella serie animata di Prime Video The Second Best Hospital in the Galaxy . Ha anche avuto un ruolo importante in American Horror Story: Double Feature di FX e ha fatto un arco narrativo in The Righteous Gemstones di HBO. 

Informazioni generali su Prime Video.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.