Macaulay Culkin si è unito al cast della seconda stagione di Fallout, la serie rivelazione di Prime Video di Kilter Films, in un ruolo ricorrente, secondo quanto riferito da fonti a Deadline.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it e MagTv su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
Prodotta da Jonathan Nolan, Lisa Joy, Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, la serie Fallout è basata sulla serie di videogiochi di Bethesda Game Studios.
Duecento anni dopo l’apocalisse, gli abitanti dei rifugi antiatomici di lusso sono costretti a tornare nell’inferno irradiato che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e sono scioccati nello scoprire che ad attenderli c’è un universo incredibilmente complesso, allegramente strano e altamente violento.
Al momento non ci sono notizie e dettagli ufficiali, si sa solo che Culkin interpreti un personaggio un po’ folle e geniale.
La serie vede come protagonisti Ella Purnell nel ruolo di Lucy, Aaron Moten in quello di Maximus, Walton Goggins in quello del Ghoul, oltre a Kyle MacLachlan, Moisés Arias, Sarita Choudhury, Michael Emerson, Leslie Uggams, Frances Turner, Dave Register, Zach Cherry, Johnny Pemberton, Rodrigo Luzzi, Annabel O’Hagan e Xelia Mendes-Jones.
Fallout ha debuttato come uno dei 3 titoli più visti su Prime Video e ha ottenuto 16 nomination agli Emmy per la sua prima stagione, tra cui quella per la migliore serie drammatica.
Athena Wickham di Kilter Films è anche produttrice esecutiva per Bethesda Game Studios e James Altman per Bethesda Softworks. Amazon MGM Studios e Kilter Films producono in associazione con Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks.
Culkin è già in affari con Amazon; di recente ha doppiato un personaggio nella serie animata di Prime Video The Second Best Hospital in the Galaxy . Ha anche avuto un ruolo importante in American Horror Story: Double Feature di FX e ha fatto un arco narrativo in The Righteous Gemstones di HBO.
Informazioni generali su Prime Video.