
Michelle Pfeiffer è entrata a far parte del cast dell’adattamento di Margo’s Got Money Troubles , diretto dal marito David E. Kelley, per Apple TV+.
Adattata dall’omonimo romanzo di Rufi Thorpe, la serie di otto episodi segue Margo Millet (interpretata da Elle Fanning ), figlia di una cameriera di Hooters e di un ex wrestler professionista, la cui relazione con un professore universitario di inglese si conclude con una gravidanza all’età di 20 anni. Sola con un neonato, disoccupata e sull’orlo dello sfratto, Margo elabora un piano: avviare un OnlyFans come esperimento, adattando alcuni dei consigli di suo padre dal mondo del wrestling per “creare” un personaggio avvincente di cui il pubblico si innamorerà.
Pfeiffer interpreterà la madre di Margo, Shyanne, e sarà anche produttore esecutivo insieme agli altri showrunner Kelley, Nicole Kidman, Elle Fanning, Dakota Fanning, Brittany Kahan Ward, Matthew Tinker e l’autrice Rufi Thorpe.
I dettagli sul ruolo di Kidman devono ancora essere annunciati.
L’ultima impegno televisivo per la Pfeiffer arriva solo poche settimane dopo che Paramount Network ha reso ufficiale che il vincitore del Golden Globe e candidato all’Oscar e all’Emmy sarà produttore esecutivo e protagonista dell’imminente spin-off di Yellowstone The Madison (precedentemente 2024 ).
La produzione di quello spin-off è prevista a breve in Montana, New York e Texas, con un occhio alla première nel 2025.