Un posto al sole: riassunto puntata 3288 del 14 luglio: la doppia vita di Vera
Filippo (Michelangelo Tommaso) come prevedibile è furioso dopo la decisione di Marina (Nina Soldano) di nominare Francesca (Annalisa De Simone) direttore creativo della Star box, dopo il ragazzo capisce alcune sue motivazioni ma giustamente non si spiega perchè Francesca visto che a lei non è mai piaciuta ma Marina si giustifica dicendogli che Francesca ha tutte le qualità necessarie ma Filippo proprio non gradisce più la sua presenza.
[adsense]
Franco (Peppe Zarbo) confida a Michele (Alberto Rossi) le sue preoccupazioni tutt’altro che svanite per Vintariello, lui teme che possa rintracciare Nunzio (Vincenzo Messina) inoltre la sua fuga può nascondere l’intenzione di farsi nuove alleanze e quindi ancora più pericoloso, Michele promette che farà altre indagini.
Anche al mare, Niko (Luca Turco) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) faticano a trovare un momento da soli anche a causa di Ludvig che dà fastidio ai due giovani piccioncini. Uno degli scagnozzi di Vintariello stanco di stare nascosto e rintanato esce e va in spiaggia.
Aurora (Sara Bertelà) viene a sapere che Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ha intenzione di organizzare il matrimonio al suo albergo e lo confessa a Marina che rimane sconvolta dalla notizia. Scopriamo intanto che Vera (Valentina Villafane) lavora per qualcuno per incastrare l’avvocato per lui lavora che Filippo incontra nuovamente per caso, Filippo continua ad insistere con lei per sapere cosa nasconde.
Al mare mentre Ludvig spinge Niko e Rossella ad andare via, quest’ultima accende la radio dove danno il programma con Michele quando si trova a passare proprio il ragazzo di Vintariello che spegne la radio minacciando i ragazzi, quando torna dal suo boss per poco non lo uccide ma Vintariello vuole vendicarsi di Michele.