Serially, arriva anche il cinema sulla piattaforma totalmente gratuita

Serially, arriva anche il cinema sulla piattaforma totalmente gratuita

Da mercoledì 24 aprile, la piattaforma streaming gratuita Serially, già ben salda tra gli appassionati di serie tv, inaugurerà una sezione dedicata ai film, rispondendo così alle numerose richieste dei suoi oltre 450.000 utenti. La novità si traduce in una interessante selezione di celebri titoli disponibili al lancio, attentamente scelti per incantare gli amanti del genere crime e thriller, cuore pulsante di Serially, e tanti altri in arrivo nei prossimi mesi.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Un’offerta variegata con una serie di pellicole di successo all’interno della nuova sezione dedicata al cinema, con titoli come “Ghost Stories” con Martin Freeman, “La Famiglia Fang” con Nicole Kidman, “Equals” con Kristen Stewart, “Un ragionevole dubbio” con Samuel L. Jackson e “Maps to the Stars” con Julianne Moore.

L’ampliamento dell’offerta di Serially è disponibile anche in modalità FAST Samsung TV Plus, LG Channels e Xiaomi TV+ dove la piattaforma lancerà il canale “Brividy Cinema“, dedicato interamente a film thrillercrime e horror.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.