Pluto Tv lancia un vero universo dedicato alla celebre South Park in tutto il mondo

Pluto Tv lancia un vero universo dedicato alla celebre South Park in tutto il mondo

Pluto TV, leader mondiale nella televisione in streaming gratuita FAST (Free Ad-Supported Streaming Television), si prepara a lanciare un nuovo modo per godersi una delle serie più iconiche di sempre. La piattaforma metterà a disposizione dei fan di South Park di tutto il mondo un vero e proprio universo dedicato alla leggendaria serie animata.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

A partire da aprile, Pluto TV consoliderà il successo della serie sulla piattaforma, offrendo agli spettatori un’intera sezione dedicata a South Park con più canali dedicati ad una delle serie preferite dai fan in tutto il mondo.

In particolare, la sezione “South Park” disponibile sulla piattaforma Pluto TV comprenderà un canale principale “South Park”, disponibile in tutti i mercati internazionali in cui è presente, e una serie di canali tematici disponibili oltre che in Italia anche in Germania, Svizzera, Austria, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Canada, Spagna, Brasile, America Latina e Australia, con una selezione di episodi di South Park dedicati al tema del mese. Tra i contenuti trasmessi sui canali tematici è previsto anche il lancio di “South Park Armageddon!” ad aprile. Inoltre, questi mercati saranno caratterizzati da una serie di canali, dedicati singolarmente a specifici personaggi della serie.

L’iconica serie animata, co-creata da Matt Stone e Trey Parker, ha dimostrato di essere un fattore chiave del successo di Pluto TV nei mercati internazionali. Nel 2023, South Park si è posizionato stabilmente tra le prime 10 serie in ogni mercato di Pluto TV, al primo posto in Canada, Francia e Italia. Nella seconda metà del 2023, la serie ha registrato una crescita massiccia in termini di ore totali di visione (TVH) sulla piattaforma in Canada, Germania, Svizzera, Austria, Francia e Spagna e continua ad attrarre nuovo pubblico. Nel Regno Unito, South Park è stato lanciato alla fine del 2023 ed è entrato immediatamente nella top 5 delle serie della regione.

Frutto dell’esteso accordo di MTV Entertainment Studios con i co-creatori Trey Parker e Matt Stone, South Park è stato rinnovato su Comedy Central fino al 2027, portando la serie scripted più longeva della tv via cavo a una trentesima stagione fuori dal comune. I primi sei eventi originali made-for-streaming di South Park sono ora disponibili in streaming esclusivamente su Paramount+.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.