“Down Cemetery Road”, Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+

“Down Cemetery Road”, Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+

Apple TV+ ha annunciato “Down Cemetery Road”, il nuovo thriller interpretato e prodotto dal premio Oscar® Emma Thompson, vincitrice anche di BAFTA, Golden Globe ed Emmy (“Il piacere è tutto mio”, “Ragione e sentimento”), che interpreta Zoë Boehm, un’investigatrice privata di Oxford in difficoltà; accanto a lei la vincitrice di due Golden Globe e di un Olivier Award, Ruth Wilson (“Luther”, “The Affair – Una relazione pericolosa”, “His Dark Materials – Queste oscure materie”) nel ruolo di Sarah Tucker, una donna ossessionata dalla sorte di una bambina che crede scomparsa. Morwenna Banks (“Funny Woman – Una reginetta in Tv”, “Miss You Already”, “Slow Horses”) è sceneggiatrice e produttrice esecutiva.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

«”Down Cemetery Road” ha tutte le caratteristiche della scrittura divertente e pungente di Mick Herron e sono lieto che lo porteremo in vita per Apple TV+ grazie a un cast stellare», ha dichiarato Jay Hunt, direttore creativo di Apple TV+ per l’Europa. «Emma Thompson e Ruth Wilson ne faranno un’imperdibile compagna di “Slow Horses” nell’offerta del nostro servizio».

Quando una casa esplode in un tranquillo sobborgo di Oxford e una ragazzina scompare, la vicina di casa Sarah Tucker diventa tormentata dall’idea di ritrovarla, al punto da chiedere aiuto all’investigatrice privata Zoë Boehm. Zoë e Sarah si trovano improvvisamente coinvolte in un complesso intrigo che rivela che persone a lungo credute morte sono ancora tra i vivi, mentre i vivi si stanno rapidamente unendo ai morti.

La serie è prodotta esecutivamente da Jamie Laurenson, Hakan Kousetta e Tom Nash della 60Forty Films, insieme ai produttori esecutivi Morwenna Banks, Emma Thompson e l’autore di “Down Cemetery Road” Mick Herron. Natalie Bailey (“Audrey”, “Bay of Fires”, “Run”) è la regista principale della serie.

“Down Cemetery Road” si aggiunge a “Slow Horses”, la dramedy di spionaggio e plurinominata ai BAFTA con il premio Oscar® Gary Oldman, recentemente rinnovata per una nuova stagione di cui la Banks è anche autrice, basata sulla celebre serie di libri di Mick Herron “Slough House”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.