Isle of MTV Malta, torna il grande festival estivo d’Europa su MTV e Paramount+

Isle of MTV Malta, torna il grande festival estivo d’Europa su MTV e Paramount+

MTV ha annunciato oggi che Isle of MTV Malta tornerà nella piazza il-Fosos dell’isola di Malta martedì 16 luglio, con le esibizioni da headliner di DJ Snake e RAYE.

Il più grande festival estivo gratuito d’Europa, che promette grandi spettacoli all’aperto, si svolge in collaborazione con l’Autorità del Turismo di Malta. In Italia lo show verrà trasmesso sabato 14 settembre su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV MUSIC (canale 132 e 704 di Sky e in streaming su NOW). Inoltre, sarà disponibile successivamente on-demand su Paramount+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Arrivata all’Isle of MTV Malta con un record di sei vittorie ai BRIT Awards di quest’anno e oltre 3,5 miliardi di streaming a suo nome, la cantautrice RAYE, doppio disco di platino e cinque di platino, nell’ultimo anno ha visto un’ascesa fulminante verso la fama internazionale. Dopo aver scritto per i più grandi artisti del mondo, tra cui John Legend, Ellie Goulding, Khalid, David Guetta, Diplo e Beyoncé, il suo album di debutto “My 21st Century Blues“, profondamente personale, è stato molto apprezzato, complice il singolo di punta “Escapism”. Escapism” ha catapultato RAYE verso la fama internazionale, con centinaia di milioni di stream complessivi, raggiungendo per la prima volta il primo posto nelle classifiche del Regno Unito e diverse Top 10 in Australia, Norvegia, Irlanda, Germania e Paesi Bassi, continuando a dominare le playlist internazionali di Spotify con oltre 30 milioni di ascoltatori al mese.

Detentore di numerosi dischi di platino e membro del Billion Stream Spotify Club, DJ Snake è uno dei DJ e produttori più richiesti al mondo. Il leggendario DJ parigino è autore di alcuni dei più grandi “inni da club” a livello mondiale, tra cui “Turn Down For What” (feat. Lil John), “Lean On” (feat. MØ) con i Major Lazer e “Let Me Love You” con Justin Bieber, mentre il suo singolo successivo “Taki Taki“, che vede la partecipazione di Selena Gomez, Cardi B e Ozuna, è stato un successo internazionale, capace di raggiungere la vetta della classifica globale di Spotify. Con un seguito di oltre 89 milioni di fan, un’estate di concerti ininterrotti, tra cui il Coachella, e un ritorno a casa con il tutto esaurito a Parigi la prossima primavera, DJ Snake continua a entusiasmare le piste da ballo di tutto il mondo, che presto includeranno anche la piazza il-Fosos di Malta.

Nel corso delle sue 15 edizioni, Isle of MTV Malta ha portato ogni anno decine di migliaia di fan della musica in piazza per assistere alle esibizioni delle più grandi star del mondo, tra cui Lady Gaga, Snoop Dogg, David Guetta e Alesso.

In Italia i fan potranno vedere lo show sabato 14 settembre su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV MUSIC (canale 132 e 704 di Sky e in streaming su NOW). Inoltre, sarà disponibile successivamente on-demand su Paramount+.

Il festival sarà seguito dalla Isle of MTV Malta Music Week, una serie di serate nei club e feste nei locali più in voga dell’isola con vari artisti tra cui Benni Benassi, Icona Pop e altri ancora dal 16 al 21 luglio.

Ulteriori informazioni sulla line-up e sui biglietti verranno fornite in seguito.

I biglietti per Isle of MTV Malta saranno disponibili a breve.

Segui @IsleOfMTV su FacebookInstagramX e TikTok per rimanere aggiornati sulle ultime novità dell’evento.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.