I segreti del polpo, il docufilm di James Cameron su Disney+ per La giornata della Terra

I segreti del polpo, il docufilm di James Cameron su Disney+ per La giornata della Terra

È disponibile il trailer della nuova serie National Geographic, I segreti del polpo, che debutterà su Disney+ il 22 aprile, in occasione della Giornata della Terra.

I polpi sono come alieni sulla Terra: con tre cuori, sangue blu e la capacità di infilarsi in uno spazio grande quanto i loro occhi. Diretto dal regista premio Oscar® e National Geographic Explorer-at-Large James Cameron, il prossimo capitolo del pluripremiato franchise “I Segreti Di” ritorna con I segreti del polpo.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Questa serie in tre episodi esplora i loro superpoteri unici, la straordinaria intelligenza e la vita sociale nascosta. Questi animali strani e meravigliosi sono così intelligenti da utilizzare strumenti, trasformare il loro corpo per imitare altri animali e persino comunicare con altre specie. Narrato dal pluripremiato attore Paul Rudd e con la partecipazione di Alex Schnell, Explorer di National Geographic, vincitrice del Wayfinder Award e comunicatrice scientifica, I segreti del polpo avvicinerà più che mai il pubblico a queste creature elusive.

I segreti del polpo è prodotta da Earthship, SeaLight Pictures e Wildstar Films. Per Earthship, i vincitori del premio Emmy® James Cameron e Maria Wilhelm sono executive producer, mentre Adam Geiger e Colette Beaudry sono executive producer per SeaLight Pictures. Anwar Mamon è executive producer per Wildstar Films. Per National Geographic, Pam Caragol è executive producer e Tom McDonald è executive vicepresident of Global Factual and Unscripted Content.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.