Crossing Lines, torna in tv la serie crime con Gabriella Pession in un cast internazionale su Serially

Crossing Lines, torna in tv la serie crime con Gabriella Pession in un cast internazionale su Serially

Da giovedì 18 aprile al catalogo di Serially si aggiungerà la prima stagione di Crossing Lines, il thriller ricco d’azione e dal cast straordinario, creato dallo stesso produttore di Criminal Minds, Edward Bernero. 

La serie tv, che gli utenti potranno guardare gratuitamente sulla piattaforma streaming, segue le vicende di un’unità anticrimine, istituita dalla Corte Penale Internazionale, specializzata nel combattere la dilagante criminalità che si sta sviluppando in Europa.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Un’unità anticrimine internazionale, composta da membri di varie forze di polizia di tutto il mondo, indaga sui reati seriali che attraversano i confini europei, perseguendo senza sosta i criminali e assicurandoli alla giustizia.

A guidare la task force c’è l’agente Europol Louis Bernard, accompagnato da un team di poliziotti super addestrati: Michel Dorn si occupa della cattura di criminali di guerra; Carl Hickman è un poliziotto americano dalle spiccati abilità investigative; Eva Vittoria, esperta di operazioni antimafia e antidroga; Tommy McConnell è un ex pugile irlandese dal passato tormentato; Sebastian Berger è un genio dell’informatica. 

Nel cast internazionale vediamo l’attrice italiana Gabriella Pession (Il pesce innamorato, Wilfred), il premio Oscar onorario Donald Sutherland (Hunger Games, Space Cowboys), William Fichtner (Prison Break, Crash – Contatto fisico), Richard Flood (Grey’s Anatomy, Shameless), Tom Wlaschiha (Il trono di spade, Resistance) e l’attore e cantante francese Marc Lavoine (Il cuore degli uomini, L’inferno).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.