Hulu arriva su Disney+ ma solo negli Stati Uniti: arriverà anche da noi?

Hulu arriva su Disney+ ma solo negli Stati Uniti: arriverà anche da noi?

Annunciato un pò di tempo dopo gli ultimi accordi portati a termine tra le due società, negli Stati Uniti e per ora solo nel paese a stelle e strisce é arrivata Hulu, in aggiunta sulla piattaforma streaming Disney+ e sono anche partite le offerte in bundle per avere i contenuti di entrambi sulla stessa piattaforma, ma procediamo per gradi.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Hulu su Disney+ è stato lanciato ufficialmente negli Stati Uniti per gli abbonati in bundle, combinando le librerie di entrambi gli streamer in un unico posto conveniente, secondo quanto annunciato mercoledì 27 marzo da The Walt Disney Company.

Sebbene ciascun servizio rimanga disponibile come opzione autonoma, gli abbonati possono raggruppare Disney+ e Hulu insieme con piani a partire da $ 9,99 al mese. Disney Bundle Duo Basic include annunci pubblicitari per tutti i suoi contenuti, ma gli utenti possono pagare $ 19,99 al mese per farne a meno. È ancora disponibile anche il Disney Bundle Trio, aggiungendo ESPN (con pubblicità) per $ 14,99 al mese o $ 24,99 per il piano senza pubblicità.

Per gli abbonati Disney+ indipendenti, i contenuti Hulu possono essere integrati per $ 2 extra al mese.​

Per ora si parla solo ed esclusivamente del mercato americano, da noi come sappiamo i contenuti Hulu cosi come FX e altri channels come ad esempio anche National Geographic fanno parte tutti di Disney+ e si possono guardare con un unico abbonamento, anche se non tutti i contenuti Hulu ed FX poi alla fine sono disponibili, di certo negli States l’offerta Hulu é molto più ampia.

Arriverà mai anche in Italia questa divisione? Difficile ipotizzarlo per ora sicuramente no.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.