“Loot – Una fortuna”, la seconda stagione arriva dal 3 aprile su Apple TV+

“Loot – Una fortuna”, la seconda stagione arriva dal 3 aprile su Apple TV+

La seconda stagione di “Loot – Una fortuna“, la serie Interpretata e prodotta dalla vincitrice dell’Emmy Maya Rudolph tornerà su Apple TV+ il 3 aprile con i primi due episodi dei 10 totali seguiti da nuovi episodi ogni mercoledì, fino al 29 maggio.

Creata da Alan Yang e Matt Hubbard, la serie è interpretata anche da Michaela Jaé Rodriguez, Nat Faxon, Ron Funches e Joel Kim Booster.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

A un anno dal pubblico divorzio dal miliardario tecnologico John Novak (Adam Scott), ritroviamo Molly Wells (Maya Rudolph) a capo della sua organizzazione filantropica, la Wells Foundation, sulla quale ha voluto concentrarsi totalmente al punto di giurare di non voler nuove relazioni con altri uomini. Favolosamente single ma non particolarmente indipendente, il fidato assistente di Molly, Nicholas (Joel Kim Booster), rimane al suo fianco, soddisfacendo diligentemente ogni suo capriccio… e, di tanto in tanto, somministrandole un frullato di cavolo nero corretto con del gin.

Sofia Salinas (Michaela Jae Rodriquez), la direttrice esecutiva della fondazione, continua a gestire la Wells Foundation con compassionevole efficienza, ma la sua etica tutta aziendale viene messa in crisi quando incontra Isaac (O-T Fagbenle), il carismatico amico architetto di Molly. Anche il rapporto di amicizia tra Howard (Ron Funches) e Nicholas continua a prosperare e i due si sostengono a vicenda nelle loro imprese dentro e fuori dal luogo di lavoro.

Nel frattempo, Arthur (Nat Faxon) ha superato i suoi sentimenti per Molly dichiarando di avere abbracciato un atteggiamento più “noncurante” nei confronti della vita, un cambiamento racchiuso in un improbabile braccialetto di pelle. Il team della Fondazione Wells, tra cui Rhonda (Meagen Fay) e Ainsley (Stephanie Styles), è chiamato a fare gruppo come colleghi e amici, mentre Molly cerca di mantenere pubblicamente la promessa di donare tutta la sua immensa fortuna.

Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti.

Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming.

Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 469 vittorie e 2.083 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy “Ted Lasso” e lo storico Oscar® come Miglior film a “CODA”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.