“In viaggio con Eugene Levy”, nuove puntate su Apple TV+ in viaggio per l’Europa

“In viaggio con Eugene Levy”, nuove puntate su Apple TV+ in viaggio per l’Europa

“In viaggio con Eugene Levy”, la seconda stagione della serie di viaggi condotta e prodotta dal vincitore dell’Emmy Eugene Levy, torna domani, 8 marzo, su Apple TV+.

Dopo aver affrontato alcune delle sue paure più grandi nel corso della prima stagione, Eugene Levy esce ancora una volta dalla sua zona di comfort. Questa volta si imbarca in un viaggio “imperdibile” per ogni giramondo che si rispetti: un grande tour dell’Europa.

La seconda stagione in sette parti segue Levy nel suo viaggio dal nord al sud del continente. Lungo il percorso, si imbatte in splendide gemme locali nascoste, scopre il suo albero genealogico e cerca di ampliare il suo palato sperimentando le specialità del posto. Unitevi a lui nel viaggio di una vita che non sapeva di dover fare.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Episodio 1 – Svezia: Midsommar – Festa di mezza estate (uscita 8 marzo) 
Eugene dà il via alla sua epica avventura con una celebrazione festosa, si esercita a chiamare le alci e scende in kayak uno dei fiumi più lunghi del Paese.  

Episodio 2 – Scozia: Il Paese di mia madre (uscita 8 marzo)
Il passato incontra il presente: Eugene esplora la sua emozionante storia familiare a Glasgow e vive come un reale nello splendido castello di Candacraig.

Episodio 3 – Francia: I segreti di Saint-Tropez (uscita15 marzo)
Eugene ha un assaggio di glamour con Joan Collins, amplia il suo palato con le ostriche e si cimenta nell’arte dell’apicoltura in Provenza.

Episodio 4 – Germania: Health Resort (uscita 22 marzo)
Fuori dai sentieri battuti, a Sylt, Eugene esplora un mondo di benessere, con tanto di bagni di fieno e digiuno al rifugio olistico Lanserhof.

Episodio 5 – Italia: La Dolce Vita (uscita 29 marzo)
Eugene approfondisce la conoscenza del suo paese europeo preferito da visitare. In programma: la caccia al tartufo, la raccolta del vino e le giostre.   

Episodio 6 – Grecia: Island-Hopping nell’Egeo (uscita: 5 aprile) 
Sulla piccola isola di Milos, Eugene riflette sul valore della famiglia quando fa amicizia con una coppia padre-figlio che vive il proprio sogno.

N.B. L’episodio 7 – Spagna (uscita 12 aprile) sarà disponibile a breve.

Chi é Eugene Levy?

Sicuramente alcuni di voi potranno chiedersi ma chi é Eugene Levy? Un personaggio sicuramente fuori dal comune e piuttosto irriverente forse non molto famoso in Italia. Ma negli States, in Canada e altri paesi é un personaggio e volto molto famoso e apprezzato.

Nel corso della sua lunga carriera, Eugene Levy si è distinto sia come attore che comico televisivo, entrando nel cast della serie canadese Second City Television (1976-1984). Raggiunge la sua notorietà internazionale interpretando il ruolo di Noah Levenstein nella serie American Pie. Dal 2015 al 2020 interpreta Johnny Rose, nella pluripremiata sitcom canadese Schitt’s Creek.

È vincitore di quattro Emmy Award (su un totale di otto candidature) e un Grammy Award, mentre nel 2006 è stato inserito tra le celebrità del Canada’s Walk of Fame. Nella sua carriera ha lavorato accanto a Steve Martin, Martin Short, Christopher Guest, Catherine O’Hara e John Candy.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.