The Regime, Pechino Express, Ferrari e le altre novità di marzo su Sky

The Regime, Pechino Express, Ferrari e le altre novità di marzo su Sky

Diverse novità in arrivo a Marzo su Sky, come sempre anche on demand, a cominciare dalla grande attesa per The Regime – Il Palazzo del Potere, un’affascinante incursione nel mondo della politica e del potere. Al centro della trama, la cancelliera di questo regime europeo interpretata dalla vincitrice del premio Oscar® Kate Winslet

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Da non perdere la nuova stagione di Call My Agent – Italia, serie TV che ci riporta dietro le quinte del mondo dello spettacolo attraverso le vicende della potente agenzia CMA e dei suoi soci. Le disavventure della seconda stagione vedono protagonisti Valeria GolinoValeria Bruni Tedeschi, Gabriele MuccinoGian Marco Tognazzi, Claudio SantamariaSerena RossiDavide DevenutoElodie Sabrina Impacciatore

Per gli amanti delle serie TV crime da non perdere Stunt la Notte dei Serial Killer con nuovi attesi episodi di alcuni dei titoli crime più amati di sempre. Dai misteri irrisolti di Chi è il Killer dello Zodiaco? all’intricata vicenda de Gli strangolatori di Hillside. Ma non finisce qui! In arrivo nuovi episodi anche per Il mistero dei bambini perduti – un racconto inquietante degli efferati omicidi commessi da Ian Brady e Myra Hindley negli anni ’60 in Gran Bretagna – e per Il manifesto di una serial killer – che rivela l’atroce verità di due spietati assassini nella San Francisco del 1984. 

Il cinema di Sky Cinema a marzo

Di seguito esploreremo i titoli imperdibili di febbraio tra cui: Dogman, Ferrari e The Flash. 

Il film Dogman, diretto da Luc Besson, è un racconto amaro di violenza e resilienza. La pellicola è incentrata sulle vicende di Douglas che cresce in un contesto familiare complesso. L’amore per i cani però gli dà forza e sollievo a tal punto da vivere in simbiosi con loro. 

In arrivo a marzo anche l’atteso Ferrari di Michael Mann, incentrato sulla vita di Enzo Ferrari. Nella pellicola un cast stellare che include Adam Driver e Penélope Cruz.

Gli amanti dei supereroi saranno entusiasti di The Flash, diretto da Andy Muschietti. Per impedire l’omicidio della madre, Flash usa la sua velocità per tornare indietro nel tempo, innescando una catena di eventi che minaccerà la sua stessa esistenza.

Woody Allen, invece, ci porta invece in una riflessione sulle dinamiche di coppia con Un colpo di fortuna. Jean e Fanny sono una coppia apparentemente ben assortita: hanno un lavoro redditizio, vivono in un quartiere elegante e sembrano innamorati come all’inizio della loro relazione. Il loro rapporto inizia a vacillare quando Fanny incontra per caso Alain, un compagno di liceo ora scrittore, da sempre innamorato di lei senza averlo mai rivelato.

Infine, da non perdere l’emozionante viaggio di Artie Crawford in The Last Rifleman – ritorno in Normandia. Una toccante storia di coraggio e redenzione durante il 75° anniversario dello sbarco in Normandia.  

Tra le ultime uscite di marzo 2024 non mancano i documentari. Per chi è interessato alla storia dei fumettiSupereroi: La storia della DC Comics offre un viaggio senza precedenti nel mondo della DC Comics, esplorando le origini e l’evoluzione di questa celebre casa editrice attraverso interviste esclusive a disegnatori, attori e registi iconici dell’universo DC.

Per un’avventura nel mondo della natura, L’Impero della Natura – Una Notte al Parco del Colosseo ci porta nel Parco Archeologico del Colosseo, un habitat naturale sorprendente per una varietà di specie selvatiche. Attraverso immagini straordinarie e testimonianze di biologi e naturalisti, questo documentario rivela un ecosistema unico e affascinante. 

A marzo, gli appassionati di avventure e viaggi avranno l’opportunità di seguire la nuova edizione del programma TV Pechino Express.

Le coppie di viaggiatori intraprenderanno una strabiliante avventura lungo la Rotta del Dragone, attraversando i suggestivi territori del Vietnam, del Laos e dello Sri Lanka, ricchi di culture antichissime e scenari avventurosi. Costantino della Gherardesca guiderà i protagonisti lungo questo viaggio epico, affiancato da un “inviato” speciale, Fru dei The Jackal.

Le coppie della nuova edizione di Pechino Express saranno formate dal giornalista Fabio Caressa e la figlia Eleonorai pasticcieri Damiano e Massimiliano Carrara, gli attori di ‘Mare Fuori’ Artem e Antonio Orefice, il comico Paolo Cevoli con la moglie stilista Elisabetta Garuffi. Partiranno anche Nancy Brilli e il collega Pierluigi Ioriogli sportivi Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, le showgirl Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo e le modelle Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.