True Detective, HBO annuncia la quinta stagione sempre con la creatrice Issa Lopez

True Detective, HBO annuncia la quinta stagione sempre con la creatrice Issa Lopez

La quarta stagione di True Detective con Jodie Foster e Kali Reis hanno formato una nuova coppia di detective tutta al femminile che si é rivelata vincente sin dai primi minuti della quarta stagione sottotitolata Night Country, la quarta stagione sempre sotto la supervisione di Nic Pizzolatto insieme con Issa Lopez é stata un prevedibile grande successo sia di pubblico che di critica e quindi la notizia del rinnovo per una quinta stagione da parte di HBO era atteso.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

La quinta stagione di True Detective quindi si farà e la creatrice Issa Lopez sarà ancora al lavoro dopo il rinnovato accordo con HBO.

Secondo i dati diramati da HBO, la quarta stagione è risultata la più vista dello show fino ad oggi, con 12,7 milioni di spettatori multipiattaforma. Il finale di stagione del 18 febbraio è stato l’ episodio più visto della stagione , attirando 3,2 milioni di spettatori su HBO e Max. 

In “Night Country”, le detective Liz Danvers (Foster) ed Evangeline Navarro (Reis) indagano sulla scomparsa di otto uomini che lavoravano in una remota stazione di ricerca nell’Artico in Alaska. Presto scoprono che gli eventi alla stazione potrebbero essere collegati a uno dei loro vecchi casi, trascinando entrambe in un viaggio oscuro e inaspettato.

La stagione ha visto la partecipazione anche di Finn Bennett, Fiona Shaw, Christopher Eccleston, Isabella Star LaBlanc e John Hawkes. Le guest star includevano Anna Lambe, Aka Niviâna e Joel D. Montgrand.

Al momento non si sa ancora nulla nei dettagli su trama e personaggi: finora la serie é sempre stata antologica cambiando cast e storie ad ogni stagione, al momento le due protagoniste di Night Country non risultano confermate ma si attendono ulteriori dettagli prossimamente.

La quarta stagione della serie di Nic Pizzolatto pur mantenendo pressoché intatte le peculiarità della ormai celebre serie antologica, hanno dato nuova linfa e nuovi spunti per un futuro lungo di questa produzione che riesce sempre a conquistare tutti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.