The Five di Harlan Coben e le novità su Serially

serially-multiplatform-dark

Il catalogo di Serially si arricchisce di tre nuovi titoli! Da domani, giovedì 22 febbraio, sarà disponibile The Five, la serie tv thriller ideata dallo scrittore bestseller Harlan Coben. Ad inaugurare il mese di marzo, invece, ci penserà la dramedy tutta al femminile Paris ETC., con Valeria Bruni Tedeschi, in arrivo venerdì 8 marzo, ed, infine, il thriller distopico con Emma Thompson Years and Years, disponibile sulla piattaforma streaming gratuita a partire da giovedì 28 marzo

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

THE FIVENEW!

In arrivo giovedì 22 febbraio

1995. Jesse, un bambino di cinque anni, scompare misteriosamente dopo aver passato un pomeriggio insieme ai suoi amici, Danny, Pru e Slade, e al fratello maggiore, Mark. Le indagini conducono a Jakob Marosi, un serial killer già accusato di cinque omicidi, il quale afferma di aver ucciso Jesse. Da quel momento, i genitori di Jesse e Mark, perdono ogni speranza di ritrovare il loro bambino ancora vivo. Vent’anni dopo Danny, ora detective, apprende una notizia sconvolgente: il DNA di Jesse è stato trovato sulla scena di un crimine. I quattro amici dovranno scoprire se Jesse è ancora vivo e, soprattutto, se è diventato un assassino.

Nel cast della serie in 10 episodi troviamo O.T. Fagbenle (The Handmaid’s Tale, Black Widow), Tom Cullen (Black Mirror, Knightfall), Hannah Arterton (Safe, Inverso – The Peripheral) e Geraldine James (Chiamatemi Anna, Gandhi). 

PARIS ETC.NEW!

In arrivo venerdì 8 marzo

Cinque donne, cinque destini, una città: Paris Etc. è la serie tv, in 12 episodi, che racconta la vita di cinque donne, molto diverse tra loro, i cui destini si intrecciano a Parigi nonostante le differenze culturali, personali e lavorative. Seguiamo le storie coinvolgenti, emotive e divertenti di Marianne (Valeria Bruni Tedeschi), Nora (Naidra Ayadi), Mahtilde (Anaïs Demoustier), Allison (Lou Roy-Lecollinet) e Gil (interpretata da Zabou Breitman, anche regista e autrice della serie) e vediamo come affrontano la vita tra alti e bassi, tra la voglia di essere felici e la paura di invecchiare.

YEARS AND YEARSNEW!

In arrivo giovedì 28 marzo

“Years and Years” è una serie che ci proietta in un futuro distopico attraverso gli occhi dei Lyons, una normale famiglia inglese alle prese con i – drammatici – cambiamenti tecnologici e politici dal 2019 al 2030 circa. Il mondo è in tumulto tra ologrammi facciali, estinzione di animali, catastrofi ambientali, conflitti nucleari e crisi geopolitiche (Trump è al suo secondo mandato, l’Inghilterra è alle prese con le conseguenze della Brexit e con movimenti nazionalisti sempre più radicati). Nel frattempo, emerge e guadagna sempre più potere la figura controversa di Vivienne Rook (Emma Thompson), leader di un partito populista di estrema destra. Nonostante il caos, i Lyons affronteranno le dure sfide del loro presente con umanità e resilienza, rimanendo uniti nel mezzo di un futuro  incerto e totalmente destabilizzante.

Nel cast, oltre all’attrice premio Oscar Emma Thompson, anche Rory Kinnear (Skyfall, The Imitation Game), T’Nia Miller (The Haunting of Bly Manor, Doctor Who), Anne Reid (The Mother, Hot Fuzz). 

serially-multiplatform-dark

Cos’é Serially e cosa propone?

Serially è la piattaforma italiana di video on demand che grazie alla pubblicità offre la visione di serie tv in streaming gratuitamente. Il servizio di Serially è fruibile tramite web, app iOS e Android, smart tv e sulle piattaforme FAST di Samsung TV Plus, LG Channels e Xiaomi TV+.

La piattaforma è stata realizzata da iXMedia, startup innovativa fondata nel 2019, che opera nel settore dell’intrattenimento audiovisivo, proponendo contenuti digitali esclusivi e soluzioni tecnologiche avanzate per l’industria del doppiaggio. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.