“Sugar”, Colin Farrell protagonista della nuova serie Apple TV+

“Sugar”, Colin Farrell protagonista della nuova serie Apple TV+

“Sugar”,  é la serie di otto episodi – creata dal produttore candidato all’Oscar® e agli Emmy Simon Kinberg e dal regista candidato all’Oscar® Fernando Meirelles – che farà il suo debutto su Apple TV+ il 5 aprile con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì.

“Sugar” è una rivisitazione contemporanea e unica di uno dei generi più popolari e significativi della storia della letteratura, del cinema e della televisione: il giallo con protagonista un detective privato.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Il candidato al premio Oscar® Colin Farrell interpreta John Sugar, un investigatore privato americano alle prese con la misteriosa scomparsa di Olivia Siegel, l’amata nipote del leggendario produttore di Hollywood Jonathan Siegel. Mentre Sugar cerca di determinare cosa sia successo a Olivia, porterà alla luce anche i segreti della famiglia Siegel, alcuni molto recenti, altri sepolti da tempo.

La serie è interpretata anche da Kirby, Amy Ryan, James Cromwell, Anna Gunn, Dennis Boutsikaris, Nate Corddry, Sydney Chandler e Alex Hernandez.

“Sugar” è creata da Mark Protosevich, che ne è anche produttore esecutivo. Audrey Chon e Kinberg producono esecutivamente per la Genre Films, che è alla sua seconda serie con Apple TV+ nell’ambito dell’accordo globale con Kinberg, dopo “Invasion”. Anche Sam Catlin, Scott Greenberg e Chip Vucelich sono produttori esecutivi. La serie è diretta da Fernando Meirelles, che è anche produttore esecutivo, e Adam Arkin.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.