Game of Thrones: in sviluppo una serie prequel su Aegon il Conquistatore

Game of Thrones: in sviluppo una serie prequel su Aegon il Conquistatore

In sviluppo una nuova serie prequel di Game of Thrones

Sappiamo già da diverso tempo che HBO sta lavorando a diversi potenziali spin-off di Game of Thrones e con un nuovo report diffuso da The Hollywood Reporter in queste ore, arrivano maggiori dettagli in tal senso.

Stando a quanto riportato dal sito la rete via cavo ha messo in cantiere un progetto prequel incentrato sull’ascesa di Aegon il Conquistatore nel continente di Westeros. A sviluppare il progetto sarà Mattson Tomlin, sceneggiatore non accredito del primo The Batman e ora al lavoro sullo script del sequel, diretto sempre da Matt Reeves.

Trattandosi di Aegon, la serie racconterà la grande campagna di conquista del continente da parte di Targaryen, andando a collocare cronologicamente prima degli eventi di House of the Dragon. 

Come riportato nei romanzi di George R.R. Martin, Assieme alle due sorelle e spose Rhaenys e Visenya,. Aegon riuscì a unificare con successo sei dei Sette Regni in appena due anni, sfruttando anche i suoi draghi.

Ufficialmente questo sarà il terzo progetto televisivo nato da una costola di Game of Thrones, dopo House of the Dragon e A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, le cu riprese dovrebbero iniziare nel 2024.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.