Regina Rossa, la nuova serie spagnola di Prime Video debutta dal 29 febbraio 2024

Regina Rossa, la nuova serie spagnola di Prime Video debutta dal 29 febbraio 2024

Prime Video ha svelato le prime immagini della prossima serie Original spagnola Regina Rossa, che sarà disponibile il 29 febbraio 2024 in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.  

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

L’adattamento televisivo in sette episodi del primo libro della trilogia di successo di Juan Gómez-Jurado (Regina RossaLupa NeraRe Bianco) vede la partecipazione di Vicky Luengo (Antidisturbios: Unità AntisommossaHistorias para no Dormir) e Hovik Keuchkerian (La casa di cartaAntidisturbios: Unità Antisommossa). Koldo Serra (Nessuna traccia, o quasiLa casa di carta) è il regista, insieme a Julian de Tavira (Hernán) che ha diretto gli episodi 4 e 6.   

Completano il cast Andrea Trepat (Mar de plásticoIl club degli incompresi), Celia Freijeiro (Un amore di mammaVida perfecta), Nacho Fresneda (El Ministerio del TiempoHospital Central), Vicenta N’Dongo (Quando meno te lo aspettiEn la ciudad), Karmele Larrinaga (Go!azenAne), Pere Brasó (70Binladens – Le iene di BilbaoThe Last Days), Fernando Guallar (Luis Miguel: La serieTras la pared), Eduardo Noriega (Inés dell’anima miaHache), Alex Brendemühl (The BelieverMal di pietre), Urko Olazábal (Una donna chiamata Maixabel, Mithyabadi), Emma Suárez (PrivacyThe Rite of Spring – La consagración de la primavera) e Selam Ortega (MadresReinas sin reino). 

Con un QI di 242, Antonia Scott è ufficialmente la persona più intelligente sulla Terra. La sua intelligenza l’ha resa la ‘Regina Rossa’ di un progetto di polizia segreto e sperimentale, ma quello che sembrava un dono è diventato una maledizione, e Antonia ha finito per perdere tutto. Quando il figlio di un potente magnate viene trovato orribilmente assassinato e la figlia dell’uomo più ricco di Spagna viene rapita, l’organizzazione della ‘Regina Rossa’ si mette in moto.

Per riattivare Antonia, il suo ex capo, Mentor, si rivolge a Jon Gutiérrez, un poliziotto basco irascibile al punto da essere ad un passo dal farsi espellere dalla Polizia. Giocando al gatto e al topo, Jon e Antonia scoprono di ammirarsi e completarsi quasi quanto si irritano a vicenda. Regina Rossa è un thriller inquietante ambientato a Madrid, una città che gioca un ruolo centrale nella storia e combina l’urgenza e l’azione dell’indagine con la chimica intrigante e brillante tra i due protagonisti. 

Regina Rossa è una produzione Dopamine e Focus con Amaya Muruzábal nel ruolo di showrunner ed executive producer. La sceneggiatura è di Salvador Perpiñá al fianco di Muruzábal. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.