Suits: LA – il pilot è stato ordinato, la prima sinossi

Suits: LA – il pilot è stato ordinato, la prima sinossi

Il pilot della serie spin-off di Suits è stato ordinato

NBCUniversal ha deciso ufficialmente di procedere con la realizzazione dell’episodio pilota di Suits: LA, spin-off di Suits che sarà ambientato a Los Angeles.

L’episodio entrerà in produzione a fine marzo presso Vancouver, ma al momento non vi è ancora un network o una piattaforma streaming legata alla potenziale serie. Con tutta probabilità il cast sarà svelato nelle prossime settimane, ma nel frattempo abbiamo una prima sinossi ufficiale della serie, qualora dovesse entrare in produzione.

Al centro della storia vi è Ted Black, un ex procuratore federale di New York che si è reinventato come avvocato di alcuni clienti molto potenti a Los Angeles. Ma la sua azienda si trova in crisi, e per sopravvivere Ted dovrà ricoprire un ruolo che ha disprezzato per tutta la sua carriera. Ted è circondato da un gruppo di personaggi stellari che mettono alla prova la lealtà verso di lui e gli uni versi gli altri, mescolando le loro vite professionali e personali. Nel frattempo, vediamo le conseguenze di eventi avvenuti anni fa e che hanno spinto Ted a lasciare il suo passato (e le persone che amava) alle spalle…

Aaron Korsh,autore della serie originale, sarà coinvolto come sceneggiatore e produttore esecutivo assieme a David Bartis e Dog Liman, e Gene Klein. Victoria Mahoney dirigerà l’episodio pilota.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.