Zucchero-Sugar Fornaciari, il 6 febbraio su Timvision l’esclusivo documentario sul grande artista italiano

Zucchero-Sugar Fornaciari, il 6 febbraio su Timvision l’esclusivo documentario sul grande artista italiano

Il sei febbraio arriva in anteprima esclusiva su TimVisionZucchero-Sugar Fornaciari’ il film documentario che per la prima volta ripercorre la vita e carriera artistica dell’artista emiliano, presentato in anteprima durante la scorsa edizione della Festa del Cinema di Roma. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Il film racconta Zucchero Fornaciari attraverso le sue parole e quelle di colleghi e amici come Bono, Sting, Brian May, Paul Young, Andrea Bocelli, Salmo, Francesco Guccini, Francesco De Gregori, Roberto Baggio, Jack Savoretti, Don Was, Randy Jackson e Corrado Rustici.

Un viaggio dell’anima che, grazie a immagini provenienti dagli archivi privati di Zucchero e dal ‘World Wild Tour’, il suo ultimo e trionfale tour mondiale, va oltre il ritratto di un musicista di successo arrivando fin dentro i dubbi e le fragilità dell’uomo.

Dopo l’evento speciale a fine ottobre nei cinema, il film è disponibile su TimVision andando ad arricchire la programmazione della piattaforma streaming più completa sul mercato italiano che propone il meglio dell’intrattenimento premium per tutta la famiglia, grazie a serie tv e cinema in esclusiva, i grandi eventi sportivi e tutto il calcio nazionale e internazionale, insieme ai suoi partner DAZN, Eurosport, Infinity+, Discovery+, Disney+, Netflix e Amazon Prime.

‘Zucchero-Sugar Fornaciari’ è un film con la regia di Valentina Zanella e Giangiacomo De Stefano, distribuito da Adler Entertainment che lo ha prodotto insieme a K+ ed Ela Film. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.