Andrea Bocelli, Willem Dafoe e Saverio Costanzo, Subsonica grandi ospiti a Che tempo che fa su NOVE

Andrea Bocelli, Willem Dafoe e Saverio Costanzo, Subsonica grandi ospiti a Che tempo che fa su NOVE

Domenica 21 gennaio 2024 sul NOVE, e in streaming su discovery+, nuovo appuntamento con “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Ospiti della puntata: Il Maestro Andrea Bocelli, protagonista di una straordinaria carriera internazionale lunga 30 anni, con 90 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e 15 miliardi di streams e views su tutte le piattaforme, 6 nomination ai Grammy Awards e 6 nomination ai Latin Grammy Awards e un seguito social di 10 milioni di follower e che lo ha visto esibirsi per 4 Presidenti degli Stati Uniti d’America, per 3 Papi e per la Famiglia Reale Inglese. Insieme alla sua famiglia nel 2011 ha dato vita alla Andrea Bocelli Foundation (ABF), ente filantropico che crea e promuove progetti di valorizzazione ed espressione del pieno potenziale delle persone e comunità che si trovano in situazioni di povertà, analfabetismo ed esclusione sociale.

Willem Dafoe e Saverio Costanzo, insieme per il film “Finalmente l’alba”, nelle sale italiane dal 14 febbraio, che vede nel cast anche Lily James, Alba Rohrwacher, Rebecca Antonaci, Joe Keery e Rachel Sennott; Dafoe, in 40 anni di carriera, è stato candidato 4 volte agli Oscar, ha recitato in oltre 100 film e a gennaio 2023 ha ricevuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame, mentre Costanzo, anche sceneggiatore e produttore esecutivo del film, ha vinto, tra i vari riconoscimenti, un David di Donatello e un Nastro d’Argento (per “Private”).

E ancora: in esclusiva Roberto Speranza, autore del libro “Perché guariremo. Dai giorni più duri a una nuova idea di salute”, cronaca dei suoi mesi da Ministro della Salute in carica durante l’emergenza pandemica Covid-19; i Subsonica, live con il singolo “Mattino di luce”, estratto dal loro decimo album in studio “Realtà aumentata”Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Camillo Porta, professore Ordinario di Oncologia Medica all’Università di Bari e direttore della Divisione di Oncologia Medica dell’Azienda Ospedaliera-Universitaria Consorziale Policlinico di Bari; Don Davide Banzato e Serena Banzato, atleta paralimpica, psicologa dello sport e psicoterapeuta, autrice di “CAMMINA, VIVI, AMATI. Pillole per ripartire un passo alla volta”.

Nel consueto spazio dedicato all’attualità, il ritorno in tv di Lucia Annunziata, editorialista de La Stampal’inviato di Avvenire Nello Scavo, l’editorialista del Corriere della Sera Ferruccio de Bortoli, l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini.

Chiude la serata l’immancabile appuntamento con “Che tempo che fa – Il Tavolo” con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni Ubaldo Pantani. Ospiti della puntata: Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, in uscita con il loro terzo attesissimo film “I Soliti Idioti 3 – Il Ritorno”Cristiano Malgioglio; la campionessa di curling Stefania Constantinioro alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 in coppia con Amos Mosaner e il prossimo marzo impegnata nei Mondiali femminili a Sydney (Canada); il conduttore di “Little Big Italy” Francesco PanellaSimona Ventura.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.