Daredevil: Born Again potrebbe lanciare una serie spin-off su White Tiger

Daredevil: Born Again potrebbe lanciare una serie spin-off su White Tiger

White Tiger dovrebbe fare il suo esordio nel Marvel Cinematic Universe

Nonostante il reset totale di Daredevil: Born Again, con le riprese previste tra qualche settimana, le indiscrezioni dei soliti scooper insistono sul fatto che molti degli elementi concepiti in origine per il revival saranno preservati.

Secondo le indiscrezioni una delle storyline della prima parte della stagione avrebbe coinvolto il vigilante White Tiger, al centro di un processo.

Nello specifico, i primi episodi avrebbero visto Matt Murdock assunto come avvocato difensore di Hector Ayala, il quale, dopo aver tentato di prevenire una rapina mascherata come un tentato omicidio da parte di un gruppo di poliziotti corrotti, finirà suo malgrado accusato di omicidio per la morte di uno degli ufficiali.

Lo scooper Daniel Richtman afferma che a un certo punto sarebbe dovuta entrare in scena la sorella di Hector, ovvero Ava Ayal nei panni di White Tiger. Non è chiaro se questo aspetto verrà preservato nella nuova sceneggiatura, che ricordiamo non vedrà più coinvolti la coppia di autori Chris Ord e Matt Corman.

L’insider aggiunge che il personaggio di White Tiger sarà integrato nella storyline con l’obiettivo di lanciare una potenziale serie TV spin-off per Disney+.

Fonte: CBN

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.